Home / Prossime Uscite / Prossime Uscite:Collana “I grandi romanzi storici” Harmony

Prossime Uscite:Collana “I grandi romanzi storici” Harmony

Disp. in edicola: 3 Luglio 2019

Disponibile in eBook dal 20/08/2019



La città dei sogni di MAYA RODALE  Serie Le miss americane 1

 

Trama:

New York, 1895

New York, la città dove i sogni possono divenire realtà. Quello di Brandon, Duca di Kingston, è trovare una ricca ereditiera da sposare per mantenere le sue vaste tenute, mentre quello di Miss Adeline Black, una giovane e intraprendente sarta, è di aprire finalmente un negozio da modista tutto suo, dove confezionare innovativi e comodi abiti per signore. Dal primo istante in cui il destino li fa incontrare, tra loro si accende un’attrazione mai provata prima. Consapevoli però che la differenza sociale che li divide è un ostacolo insormontabile, decidono di collaborare per realizzare le loro aspirazioni: lei aiuterà il duca a individuare l’ereditiera più adatta alle sue necessità, mentre Brandon porterà Adeline negli ambienti più eleganti dove potrà mostrare le sue creazioni. Sembra un piano perfetto, ma sapranno accontentarsi e impedire ai loro cuori di reclamare di più?

 

L’onore della vichinga di ANNA LYRA

 

Trama

Isole Orcadi, 838

 

Nell’austera camera in cui si sta rimettendo da ferite quasi letali, Inga cova una rabbia oscura. La sua condizione di guerriera e figlia illegittima dello jarl, il capo vichingo, l’ha sempre resa bersaglio di una certa ostilità da parte dei membri del clan, ma nessuna offesa o emarginazione passata l’ha preparata a un simile tradimento: come ha potuto uno dei suoi più fidi compagni d’armi attaccarla, durante una battaglia, e lasciarla poi agonizzante nel cortile di un monastero nemico? Salvata miracolosamente e accudita da un ombroso e affascinante ospite penitente dei monaci che ha fatto voto di silenzio, Inga ignora cosa l’attenda. Sa solo che dopo essersi ripresa vuole riuscire a fuggire per raggiungere il suo clan e ottenere giustizia! Ma ancora non immagina che non sarà sola nel farlo.

 

Una donna oltre le apparenze di JENNI FLETCHER Serie: Amori a Whitby 3

 

 

Trama:

Inghilterra, 1872

 

Che compito ingrato! Frances Webster non riesce proprio a credere che la sorella Lydia la stia costringendo a consegnare di persona un messaggio sconveniente ad Arthur Amberton. Oltretutto, giunta all’isolato casolare in cui lui abita, si ritrova davanti un uomo brusco e rude, ben diverso dal fascinoso ed elegante nobile che conosceva un tempo. La vita del resto ha cambiato molto anche lei: dopo un tragico incidente che le ha sfregiato il volto e ha minato la sua sicurezza, conduce infatti un’esistenza solitaria. Inaspettatamente, però, benché Arthur rifiuti le avances di Lydia, sembra accettare Frances senza riserve. Così, mentre l’amicizia tra loro rifiorisce e inizia a tingersi di tenerezza e passione, lei può solo sperare che il visconte riesca a vederla e amarla oltre le apparenze.

 

 

Il fidanzamento di miss Willa di CATHY MAXWELL Serie: Le ereditiere zitelle 3

 

Trama:

Inghilterra, 1813

 

Qualunque fanciulla si considererebbe fortunata a ritrovarsi promessa sposa di un uomo come il Duca di Camberly, attraente, titolato e persino autore di bellissime poesie. Qualunque fanciulla, ma non Miss Willa Reverly. Benché sia una delle cosiddette ereditiere zitelle, infatti, è stata testimone sia della sofferenza della madre, vittima di tradimenti a causa di un matrimonio di facciata, sia della gioia delle sue più care amiche, sposate per amore, e per questo non ha alcuna intenzione di accettare un’unione combinata. Il duca potrà anche essere il premio più ambito della Stagione, ma uno che Willa non ha interesse a ottenere… almeno sino a quando, in una situazione di pericolo, non inizia a scorgere il vero valore dell’uomo.

 

Emanuela

Emanuela
x

Check Also

Harmony eLit Romance: le uscite di Giugno

  Nello store on line dal 1° Giugno ...