Da non perdere
Home / Anteprime dei Libri / Prossima uscita: “Janie” di Giulia Masini (Macaron e una tazza di tè Vol.1)

Prossima uscita: “Janie” di Giulia Masini (Macaron e una tazza di tè Vol.1)

Giulia Masini

 

 

Titolo: Janie

Autore: Giulia Masini

Serie: Macaron e una tazza di tè

Genere: Historical Romance

Selfpublishing

In uscita il 24 Luglio 2018

 

 

 

 

Inghilterra 1865.
Janie Hamilton ha appena iniziato la sua Stagione, quando scopre che a breve la madre sposerà Anthony Carter, conte di Rochester, e che si trasferiranno in un paesino sperduto del Kent.

Nel giro di due settimane, Janie si ritrova catapultata in un incubo. Lontana da Londra, dalle sue amiche più care e soprattutto lontana dal conte di Orford, il quale sembrava seriamente intenzionato a chiederle la mano. Come se tutto ciò non bastasse, la famiglia Carter si dimostra ben diversa dagli aristocratici a cui lei è abituata. Sono chiassosi, trattano la servitù come parte della famiglia, non sanno cosa sia la discrezione e si prendono confidenze inopportune che la ragazza non riesce a tollerare.

Inoltre, l’impatto con i figli del conte non è dei più rosei: Sophia, la maggiore, nutre nei confronti di Janie una profonda avversione; la minore, Anika, la considera già una sorella, e la sua presenza si rivela asfissiante. Ma è con l’unico figlio maschio del conte che Janie ha lo scontro peggiore. Reed Carter è sfacciato, dispettoso e non ha idea di cosa sia il senso del pudore.  Inoltre, la irrita di continuo con atteggiamenti provocatori.
Possono due anime così diverse trovare un punto d’incontro? E se il destino allungasse un piede per far loro uno sgambetto?

 

 

Giulia Masini nasce a Lucca nel 1973, la sua passione per la scrittura inizia quando è poco più di una ragazzina con la scrittura di alcuni racconti che custodisce gelosamente fino a quando le viene voglia di riprenderne in mano alcuni per svilupparli in modo più articolato. Nel 1997 nasce il suo primo romanzo che rimane però nel cassetto. Qualche anno dopo riprende in mano “L’Orlando Blu”, che pubblica in formato e-book nel Luglio del 2015 con StreetLib SelfPublishing e nel Dicembre del 2015 in esclusiva su Amazon. Segue poi il terzo romanzo “Il Sigillo dei Kerrey”. Nel Giugno 2016 pubblica in esclusiva su Amazon “Maybelle Tentazione Proibita”. Attualmente sta lavorando sul quinto romanzo.

 

 

 

 

AstreaLux

x

Check Also

Manuela ricci

Novità in uscita: “Hope: La speranza è una luce che ci illumina la strada” di Manuela Ricci

      Titolo: Hope. La speranza è una luce che ci ...