Home / Anteprime dei Libri / Prossima Uscita: Il caso Juliet: nessuno è al sicuro di Matteo Meneghini (Iris Merlini Series #2)

Prossima Uscita: Il caso Juliet: nessuno è al sicuro di Matteo Meneghini (Iris Merlini Series #2)

Titolo: Il caso Juliet: nessuno è al sicuro
Autore: Matteo Meneghini
Serie: Iris Merlini Vol. 2

Genere: Thriller
Prezzo Ebook: € 0,99
Data di pubblicazione: 15 giugno 2019

l nuovo thriller dell’autore di “Dragonfly: la prossima a morire”

Iris Merlini è in vacanza in Sicilia, quando riceve la chiamata del questore: la Polizia ha fermato un prete, Don Martino, per l’omicidio di un ragazzo africano.

Quando i poliziotti l’hanno portato in questura, il sacerdote si è seduto sulla sedia, ha guardato gli inquirenti e ha detto : “A voi non dico niente, parlo solo con Iris Merlini”. A quel punto è piombato nel silenzio più assoluto.

Merlini non resiste all’impulso, e rientra a Verona immediatamente: perché il prete ha chiesto di parlare proprio con lei? Chi è il ragazzo ucciso? Si tratta dell’ennesima vittima di serie B, o la sua morte nasconde un mistero più complesso? E qual è il ruolo di Don Martino, la cui storia nasconde ombre difficili da ignorare?

In breve tempo, Iris si fa coinvolgere dall’indagine, una corsa contro il tempo alla ricerca della verità. In una spirale vorticosa, la posta in gioco continuerà a salire: quanto sarà disposta a perdere Merlini, pur di risolvere il caso?

Teresa

Teresa
x

Check Also

Esce oggi: Questione di chimica (Che barba l’amore! #3 ) di Penny Reid

  TITOLO: Questione di chimica AUTORE: Penny Reid ...