Da non perdere
Home / Anteprime dei Libri / Prossima uscita: “Come innamorarsi di un uomo che vive in un cespuglio” di Emmy Abrahamson

Prossima uscita: “Come innamorarsi di un uomo che vive in un cespuglio” di Emmy Abrahamson

Emmy Abrahamson

 

“Come innamorarsi di un uomo che vive in un cespuglio” di Emmy Abrahamson

 

Genere: Contemporary Romance

Editore: HarperCollins

Formato: Ebook e Cartaceo

In uscita il 21 Giugno 2018

 

 

 

La vita di Julia, ventinovenne svedese che vive a Vienna, scorre monotona e sempre uguale, divisa tra il gatto con cui condivide l’appartamento, un lavoro che la annoia e qualche occasionale uscita con l’amica-nemica Elfriede. È convinta che prima o poi darà una svolta a quell’esistenza incolore, scriverà un bestseller e smetterà di ammazzare il tempo partecipando a ricerche di mercato e riorganizzando le librerie di casa… ma fino a quel momento continuerà a fare l’insegnante di inglese per ambiziosi manager e ragazzini che vanno male a scuola.
Una sera, mentre è seduta su una panchina, al parco, un barbone attacca discorso con lei: ha i capelli e la barba lunghi, è sporco, scalzo e puzza terribilmente, eppure c’è qualcosa in quel giovane che la affascina. E il sabato seguente, senza quasi sapere come, Julia si ritrova di nuovo su quella stessa panchina a chiacchierare con lui. Si innamorano, e la vita tutto a un tratto sembra perfetta… a parte il fatto che Ben abita in un cespuglio e avrebbe tanto, tanto bisogno di una doccia!

 

 

Emmy Abrahamson

Svedese, nata nel 1976, è autrice di diversi romanzi per ragazzi con i quali ha vinto prestigiosi premi. Come innamorarsi di un uomo che vive in un cespuglio è il suo esordio nella narrativa per adulti.

 

 

AstreaLux

x

Check Also

Faith Gibson

Novità in uscita: “Release me” di Faith Gibson (The music within #2)

    Titolo: Release Me Titolo originale: Release Me Serie: The Music ...

error: Contenuti di proprietà di RFS