Home / Anteprime dei Libri / Il prezzo della passione (Maverick), secondo volume della serie Elite Ops di Lora Leigh

Il prezzo della passione (Maverick), secondo volume della serie Elite Ops di Lora Leigh

Editore: Mondadori

Collana: extra passion
Genere: Romantic suspense
Data d’uscita: Agosto 2014

Trama

Sono passati sei anni da quando è stata rapita e stuprata, ma Rissa Clay ancora ha terrore degli uomini. Sebbene durante la prigionia sia stata drogata perché non ricordasse nulla, qualcosa inizia a riemergerle dalla memoria, e ora Rissa rappresenta una minaccia per il criminale che ha ordito quella nefandezza.

L’incarico di proteggerla viene affidato a Micah Sloane. Membro della Squadra Operativa d’Elite, formata da ex combattenti ufficialmente morti, Micah è sulle tracce di quel killer da anni. L’unico modo per stanarlo è usare Rissa come esca, facendola passare come propria amante.

Ma la finzione diventa ben presto realtà quando nell’agente si accende una passione prorompente. E in Rissa un conflitto dilaniante…

da Goodreads:

cover originale

cover originale

Micah Sloane sa quasi tutto quello che c’è da sapere su Risa Clay, compreso il tradimento che ha subito in passato e la diffidenza che prova da allora. Ma l’unico modo che ha  l’agente dell’Elite Ops per scoprire un assassino e scacciare i fantasmi del suo passato oscuro, è quello di utilizzare Risa come esca. Nulla però lo ha preparato per il mix disarmante di innocenza e sensualità che ha Risa, o per il suo travolgente bisogno di proteggerla…

Sei anni son dovuti passare affinché Risa ricostruisse la sua vita. E ora, per salvarla, deve fingersi l’amante di Micah per portare un killer allo scoperto. Si tratta di un piano rischioso, soprattutto con un uomo seducente come Micah. E, quando la loro farsa inizia a divenire realtà, Risa si rende conto che il pericolo maggiore potrebbe risiedere nel perdere il suo cuore per sempre …

Separatore-Grigio

il doppio volto dell'amore

Catturato dai narcotrafficanti, drogato e torturato per diciotto mesi, il Navy Seal Nathan Malone viene finalmente ritrovato e riportato a casa. Ma le sue condizioni psichiche e fisiche sono tali che si rifiuta di far sapere alla moglie Sabella di essere vivo.Dopo cure, riabilitazioni e interventi chirurgici, Nathan assume una nuova identità: Noah Blake, membro di un team di combattenti letali.

Qualche anno dopo, Sabella, che ancora piange la sua morte, si ritrova nel mirino di una banda di fanatici razzisti e Noah interviene per proteggerla. Riuscirà a tenere nascosto il proprio segreto quando il desiderio e la passione, risvegliati dal legame profondo che li univa, minacciano di consumarli?

Separatore-Grigio

La serie:

1. Il doppio volto dell’amore –  la recensione

1.5 Night Hawk – (contenuto nell’antologia “Taken”) (Inedito in Italia)

2. Il prezzo della passione – Maverick)

3. Heat Seeker  (Inedito in Italia)

4. Black Jack  (Inedito in Italia)

4.5 Hannah’s Luck – Inclusa nell’antologia “Men Of Danger” (Inedito in Italia)

5. Renegade  (Inedito in Italia)

5.5 Enigma – Prequel sel 6° “Live wire” (Inedito in Italia)

6. Live Wire  (Inedito in Italia)

Il prezzo della passione (Maverick), secondo volume della serie Elite Ops di Lora Leigh
5 su 2 voti

baby.ladykira

Oltre ad essere l’ Admin founder del Sito di Romanticamente Fantasy, sono una libraia ed adoro tutti i libri in genere, dai cartacei ai digitali. Oltre alla passione dei libri, sono una telefilm e film dipendente ^_^

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.

x

Check Also

Cover Reveal “Occhi di fata e cuore di drago” di Maria Katrin E.

Quixote Edizioni (18 gennaio 2018) Quell’immagine non avrebbe potuto essere più grottesca, ...

error: Contenuti di proprietà di RFS