Da non perdere
Home / Anteprime dei Libri / Paper Crown & Paper Heir di Erin Watt (The Royals, #3,5-4)

Paper Crown & Paper Heir di Erin Watt (The Royals, #3,5-4)

Sperling & Kupfer (Già disponibile solo su iBooks fino al 29 gennaio 2018)

Acquistabile QUI

In qualità di fratello maggiore, Gideon è sempre stato il più razionale e posato tra i Royal. Legatissimo alla madre e alla famiglia, anche lui, però, come tutti i Royal, ha un lato oscuro e un segreto che protegge da molto tempo, e che lo ha allontanato dal suo più grande amore, Savannah. Quando lei era alla Astor Park e lui al college, era più facile fingere che le cose, un giorno, avrebbero potuto sistemarsi, ma ora che si ritrovano a condividere lo stesso campus non è così. Perché, nonostante provino con tutte le loro forze a negare il loro passato o il loro legame, l’attrazione rimane. Così come tutte le bugie dette, e le ferite ancora aperte. Gideon riuscirà a convincere Savannah a dargli una seconda occasione?

Dopo aver conquistato le classifiche italiane con la serie The Royals, Erin Watt stupisce e appassiona tutte le sue lettrici con un inedito e imperdibile spin off dedicato al più enigmatico e affascinante dei fratelli Royal: Gideon.

Sperling & Kupfer (30 gennaio 2018)

Acquistabile QUI

«È nel silenzio che senti il battito del cuore. Lo senti però anche spezzarsi.»

Easton Royal ha tutto. È bello, divertente; possiede soldi, macchine, ragazze e un cognome che gli permette di ottenere sempre ciò che vuole. Eppure il passato gli ha lasciato parecchie cicatrici, e il suo presente è più incasinato di sempre. Gli eccessi sembrano non bastargli mai: ogni pretesto è buono per fare a botte e concedersi un bicchiere di troppo, senza pensare alle conseguenze. Tutto lo annoia ed è costantemente alla ricerca di una nuova sfida da affrontare. Forse è per questo che è così attratto dalla sua nuova compagna di scuola, Hartley Wright.
Con i suoi occhi grandi e il naso all’insù, Hartley piomba nella vita di Easton in un giorno come tanti. È molto diversa dalle altre studentesse marionette della Astor Park e, soprattutto, non sembra interessata a lui.
Per la prima volta, il nome dei Royal non è abbastanza.
Ma Hartley è solo l’ennesima sfida, una distrazione gradita nella noia quotidiana, o davvero il più difficile da domare tra i fratelli Royal prova qualcosa per lei?

Dopo essersi affermata come bestseller internazionale, n.1 del New York Times e in corso di pubblicazione in oltre 21 Paesi, e dopo aver conquistato anche le classifiche italiane, la serie The Royals torna con un nuovo, romantico e adrenalinico capitolo dedicato a uno dei fratelli Royal più amati: Easton.

The Royals:

#1 Paper Princess (Reed & Ella) => Recensione QUI

#2 Paper Prince (Reed & Ella) => Recensione QUI

#3 Paper Palace (Reed & Ella) => Recensione QUI

#3.5 Paper Crown (Gideon & Savannah)

#4 Paper Heir (Easton & Hartley)

#5 Cracked Kingdom (Easton & Hartley)

 

Paper Crown & Paper Heir di Erin Watt (The Royals, #3,5-4)
5 su 2 voti

cristiana

x

Check Also

Honor di Jay Crownover (The Breaking Point Series, #1)

Newton Compton Editori (22 febbraio 2018) Acquistabile QUI Non farti ingannare. Non ...

error: Contenuti di proprietà di RFS