Home / Anteprime dei Libri / Con te oltre i limiti, di Lisa De Jong

Con te oltre i limiti, di Lisa De Jong

 

Se pensi di conoscere tutto di me… stai sbagliando
Un incontro magnetico.
Un matrimonio in crisi.
Lei non è pronta a rinunciare a nessuno dei due.
E questa non è la solita storia d’amore.

 

Newton Compton Editori (26 ottobre 2017)

 

Acquistabile Qui

 

 

 

La mia non è una storia d’amore… Almeno non la solita storia d’amore. Faccio l’avvocato e in genere sono abituata a scoprire le cose, ma questa volta non ci sono riuscita. Ogni giorno River mi dà almeno dieci validi motivi per stargli lontano, ma poi undici ragioni per cui non posso farlo. Il nostro rapporto doveva rimanere strettamente professionale, e io ci ho provato. Poi c’è Cole: dopo quattro anni di matrimonio, con lui tutto è cambiato. Non immaginavo che due persone che vivono insieme potessero sentirsi così distanti. Ma non sono pronta a rinunciare a lui. Un uomo sta cercando di farmi crollare. Un altro di vendicarsi. Entrambi mi stanno mentendo.

Se pensi che questa sia una storia già sentita, ti stai sbagliando

«Una boccata d’aria fresca! Questa è una storia che parla di piacere e sensi di colpa. Non penserete più all’infedeltà nello stesso modo.»

Pensava che il suo matrimonio fosse solido. Poi un uomo è entrato nella sua vita, aprendole gli occhi. E niente è stato più come prima…

 

Lisa De Jong

vive nel Midwest, è sposata, è madre e ha a che fare con i numeri a tempo pieno. Per poter scrivere ha bisogno di una quantità folle di caffè e notti insonni, ma non ci rinuncerebbe mai. Le piace leggere, guardare il football e ascoltare la musica.

 

 

Con te oltre i limiti, di Lisa De Jong
Vota qui L\'articolo.

Lady Arya

Lady Arya
Blogger presso RFS
x

Check Also

American History 2, di JD Hurt ♦ Dark Necessities Series #4

  Self Publishing (23 ottobre 2017)   Acquistabile Qui       ...

error: Contenuti di proprietà di RFS