Home / Prossime Uscite / Prossima uscita: Serie L’ossessione del miliardario di J. S. Scott

Prossima uscita: Serie L’ossessione del miliardario di J. S. Scott

Progetto grafico a cura di Teresa

 

SERIE: L’ossessione del miliardario
AUTORE: J. S. Scott
GENERE: Erotic Romance
EDITORE: Golden Unicorn Enterprises, Inc.

 

#1 Simon. L’ossessione del miliardario

1.1 Mine for Tonight

1.2 Mine for Now ~ Simon

1.3 Mine Forever ~ Simon

1.4 Mine Completely ~ Simon

#2 Sam. Il cuore del miliardario

#3 Max. La Salvezza del Miliardario

#4 Kade. Il Gioco Del Miliardario

#5 Travis. Il Miliardario fuori controllo

5.5 One Night with a Billionaire ~ Jason

#6 Jason. Il Miliardario smascherato

6.5 Mine for Christmas: A Simon and Kara Novella

7. Il miliardario indomito ~ Tate

8. La Miliardaria Libera ~ Chloe

9. Billionaire Undaunted: Zane

9.5 The Billionaire’s Christmas Virgin: Prelude to Billionaire Blake

9.75 A Billionaire’s Obsession: Summer

10. Billionaire Unknown ~ Blake

10.5 Stolen! By The Billionaire: A Prelude To Billionaire Unveiled, Book 11

11. Billionaire Unveiled: Marcus

11.5 The Virgin Auction: Prelude To Billionaire Unloved ~ Jett

12. Billionaire Unloved: Jett

13. Billionaire Unchallenged: Carter

 

L’ossessione del miliardario – Simon: Un romanzo sull'ossessione di un miliardario di [J. S. Scott, Martina Stefani]

 

 

 

TITOLO: Simon. L’ossessione del miliardario #1
DATA DI PUBBLICAZIONE: 15 Marzo 2019

 

 

 

 

 

Grazie a un colpo di fortuna, la studentessa di infermieristica e cameriera a tempo pieno Kara Foster infligge un duro colpo alla sua già disperata situazione finanziaria, che sicuramente la condurrà a vivere per le strade. Non avendo bisogno di altro che un autentico miracolo per salvarsi, Kara ottiene l’aiuto da una fonte sconosciuta, improbabile e travolgente. Il miliardario Simon Hudson le fa un’offerta impossibile da rifiutare, ma terrificante, provenendo da un uomo che lei non conosce. Il bel milionario alpha sarà davvero una soluzione ai problemi o finirà per essere una complicazione maggiore e un pericolo per la sua sanità mentale?

Il solitario miliardario Simon Hudson preferirebbe stare dietro a un computer a creare giochi piuttosto che stare gomito a gomito con l’élite, e sa esattamente che cosa vuole… fin quando non incontra Kara Foster. Qualcosa di Kara colpisce Simon in un modo che non aveva mai sperimentato, e questo sicuramente non gli piace. Per oltre un anno, Simon tiene d’occhio Kara, ma rifiuta ostinatamente di ammettere il desiderio di possederla, addirittura a se stesso. Ma quando lei finisce in una situazione che potrebbe benissimo essere la sua distruzione, Simon si fa avanti per aiutarla, senza rendersi conto che nel salvare Kara, potrebbe benissimo salvare la sua stessa anima.

 

Il cuore del miliardario : L’ossessione del miliardario ~ Sam di [J. S. Scott, Martina Stefani]

 

 

 

TITOLO: Sam. Il cuore del miliardario #2
DATA DI PUBBLICAZIONE: 5 agosto 2019

 

 

 

 

 

Il miliardario Sam Hudson ha praticamente vissuto la propria vita senza scusarsi mai, perché cerca di non fare mai nulla di cui possa pentirsi… tranne per quello che ha fatto in passato alla Dottoressa Madeline Reynolds. Molti anni e rimpianti dopo, Sam incontra di nuovo Maddie per caso; suo fratello Simon sta sposando la migliore amica di Maddie e i due sono costretti a comportarsi in maniera civile. Ma Sam vuole essere più che educato, e desidera avere un’altra possibilità per sistemare le cose, così fa a Maddie una proposta audace, un’offerta che sa che lei troverà molto difficile declinare, anche se lo odia.

La Dottoressa Madeline Reynolds adora la sua migliore amica Kara e il suo fidanzato Simon, ma essere costretta a stare in compagnia di Sam Hudson, perché entrambi sono presenti al matrimonio di Simon e Kara, è pura tortura. Ha odiato Sam per anni, ma quando lui le propone un affare, qualcosa di vicino e caro al suo cuore, è combattuta tra l’antipatia per l’uomo e l’offerta di qualcosa che ha sempre desiderato disperatamente. Una volta, Sam Hudson l’aveva quasi distrutta, ma Maddie scopre che a volte le cose non sono sempre come sembrano.

Sam è davvero un infido rubacuori o c’è qualcosa di più sotto la superficie?

Possono due persone con così tanti anni di dolore tra loro imparare a fidarsi nuovamente l’uno dell’altra?

 

La Salvezza del Miliardario ~ Max: L’Ossessione del Miliardario, Libro 3 di [J. S. Scott, Martina Stefani]

 

 

 

TITOLO: La Salvezza del Miliardario ~ Max #3
DATA DI PUBBLICAZIONE: 4 dicembre 2019

 

 

 

 

 

Il miliardario Max Hamilton pensava che stesse finalmente iniziando a trovare l’appagamento, più di due anni dopo aver perso sua moglie Mia in un tragico annegamento.

Si era ricongiunto con una sorella, che non sapeva esistesse. Finalmente, aveva di nuovo una famiglia, una tregua dal dolore e dalla solitudine che lo avevano tormentato dopo la devastante perdita. Sì… era felice, considerando che aveva perso l’altra metà della propria anima e la maggior parte del proprio cuore, quando il destino gli aveva portato via la moglie.

O così credeva… fino al giorno in cui salvò una donna misteriosa nel parco, una che in qualche modo era riuscita a riaccendere una parte di lui che pensava fosse morta da tempo…
All’improvviso, gli istinti maschili protettivi, dominanti e possessivi di Max si infiammano, lasciandolo perplesso su come il fulmine possa colpire due volte in una vita. Gli sarebbe stata davvero concessa un’altra possibilità di vera felicità o sarebbe penzolata di fronte a lui, solo per essergli strappata via ancora una volta?

Scopritelo leggendo La Salvezza del Miliardario, il Libro 3 della serie Bestseller del New York Times, L’Ossessione del Miliardario. Questo è un contemporary romance erotico senza finale in sospeso!

 

Il Gioco Del Miliardario ~ Kade (L’ossessione del miliardario Vol. 4) di [J. S. Scott, Martina Stefani]

 

 

 

TITOLO: Kade. Il Gioco Del Miliardario #4
DATA DI PUBBLICAZIONE: 3 dicembre 2019

 

 

 

 

Con la sua carriera da giocatore di football professionista terminata a causa di un tragico incidente, il miliardario Kade Harrison si assume il compito di risolvere un mistero per il suo amico e cognato, Max Hamilton. Senza la sua carriera che riempiva ogni minuto della giornata, Kade è alla ricerca di una sfida–ora che ha perso la carriera che aveva significato tutto per lui. Ma quello che inizia come un semplice favore diventa presto molto più di quanto si aspettasse, quando la donna che cerca si allontana da lui ogni volta che è vicino a trovarla. Quando la mette finalmente all’angolo, le cose iniziano a diventare ancora più complicate. Asha Paritala non è come si aspettava, e la femmina a cui aveva dato la caccia come un favore per Max diventa presto una donna che desidera per se stesso, una donna che gli suscita istinti protettivi e altamente predatori, che non sapeva nemmeno di avere dentro di sé. Kade presto scopre di desiderare la totale resa di Asha al desiderio e alla passione che vibra intensamente tra loro due, ma vuole anche la sua fiducia, l’unica cosa che la storia della ragazza le rende difficile dare. Riuscirà a convincerla che per alcune cose vale la pena rischiare tutto?
Imprigionata tra due mondi, Asha Paritala è una senzatetto, a pezzi e danneggiata da una vita di abusi e trascuratezza. Nata da madre americana e padre immigrato indiano, è stata cresciuta come una donna indiana da una famiglia affidataria dopo la morte dei suoi genitori naturali, quando era poco più di una bambina. Ha trascorso tutta la sua vita sotto il controllo degli altri, prima di liberarsene definitivamente due anni prima, ed è determinata a conservare la propria libertà, anche se ciò significa che dovrà lottare per sopravvivere. Ma quando incontra Kade Harrison, la sua determinazione viene messa a dura prova. Dopo che il ragazzo l’ha aiutata in una brutta situazione, comincia a fidarsi di lui come non si era mai fidata di un uomo. Lui è tutto ciò che lei ha sempre pensato che un uomo dovrebbe essere, ma può arrendersi completamente, sapendo di essere danneggiata e confusa? Ed è davvero possibile che possa essere la sorella perduta di due persone come Max Hamilton e Maddie Hudson? Asha è tentata dalla possibilità di avere una famiglia e dall’irresistibile fascino di un uomo come Kade Harrison. Una donna intrappolata tra due culture, così imperfetta e così ingenua, può davvero allungare la mano e prendere ciò che vuole, o l’istinto di sfuggire al dolore del proprio passato distruggerà ogni speranza di felicità per il proprio futuro?
Scoprite se due anime tormentate possono guarirsi a vicenda ne Il Gioco del Miliardario, il Libro 4 della serie L’Ossessione del Miliardario!!

 

IL MILIARDARIO FUORI CONTROLLO~TRAVIS (L’OSSESSIONE DEL MILIARDARIO, vol. 5) di [J. S. Scott, Martina Stefani]

 

 

 

TITOLO: Travis. Il Miliardario fuori controllo #5
DATA DI PUBBLICAZIONE: 20 aprile 2020

 

 

 

 

Dopo quattro anni di lavoro per “il capo miliardario proveniente dall’inferno,” Ally Caldwell pensa di essere finalmente sulla buona strada. Il suo fidanzato ha concluso la scuola odontoiatrica, pronto per andare a lavorare in un fiorente studio, e finalmente toccherebbe a lei tornare a studiare e conseguire la laurea. Purtroppo, il suo futuro pianificato con cura si sgretola, quando scopre che il fidanzato, l’uomo per il quale si era fatta in quattro per aiutarlo a finire gli studi, la tradisce. Con il suo matrimonio che incombe nel futuro prossimo, Ally si rende conto di non aver mai nemmeno conosciuto l’uomo che stava pianificando di sposare. All’improvviso, la sua vita attentamente organizzata viene sconvolta, e nemmeno una singola cosa va come sarebbe dovuta andare. Perfino il suo capo, Travis il Tiranno, sta cominciando a comportarsi in modo diverso, gettandola in uno stato mentale ancora più confuso e caotico. Travis, l’uomo che aveva sempre considerato uno stronzo, ora è il ragazzo che effettivamente si fa avanti per cercare di aiutarla a raddrizzare la sua vita. Sfortunatamente, non le importa molto della sua arroganza o dei suoi metodi di “aiuto.” Ally vorrebbe odiarlo. Le rende la vita molto più semplice combatterlo piuttosto che ammettere l’incandescente chimica che cresce tra loro. Ma mentre inizia a vedere sempre più il vero Travis sotto la facciata oscura, non riesce a resistere al richiamo pericoloso della loro improbabile attrazione.
Il miliardario Travis Harrison fa tutto il possibile per riabilitare il cognome Harrison dopo che uno scandalo ha distrutto la sua famiglia anni fa. Si assicura di tenere sotto controllo se stesso e le sue azioni, le emozioni sepolte da uno spesso strato di ghiaccio. Solo la sua segretaria e assistente, Alison Caldwell, lo spinge quasi alla perdita dell’immagine accuratamente costruita. L’ostinata donna continua a spingerlo sempre più al limite della sanità mentale ogni singolo giorno. Ma quando scopre il tradimento del fidanzato della ragazza, i suoi istinti protettivi prendono vita dentro di lui, facendogli desiderare di assicurarsi che nessuno la ferisca ancora. L’unico problema è che… Ally non vuole il suo aiuto e l’esasperante donna fa tutto il possibile per respingerlo, anche se sono trascinati in una passione innegabile che nessuno dei due può ignorare. In poco tempo, Travis si ritrova alla spietata ricerca di qualcosa di molto più importante e sfuggente di un semplice affare di lavoro.
Queste due persone così diverse e testarde possono davvero essere fatte per stare insieme?

Scoprite se Travis e Ally possono abbassare le loro difese e arrendersi a un amore così potente da sconvolgerli ne Il Miliardario Fuori Controllo, Libro 5 della serie L’Ossessione del Miliardario.

 

IL MILIARDARIO SMASCHERATO ~JASON (L’OSSESSIONE DEL MILIARDARIO, Vol 6) di [J. S. Scott, Martina Stefani]

 

 

TITOLO: Jason. Il Miliardario smascherato #6
DATA DI PUBBLICAZIONE: 12 maggio 2020

 

 

 

 

 

Jason Sutherland è un investitore miliardario che ha tutto: un bell’aspetto, miliardi di dollari e ogni giocattolo costoso che un uomo potrebbe mai desiderare. Quello che non ha è l’unica cosa che desidera di più: Hope Sinclair. Purtroppo Hope, la sorellina del suo migliore amico, era inaccessibile. Ma quando scopre che lei si sta per sposare, decide di rivendicarla prima che sia troppo tardi, e ci vorrà più di un po’ di inganno e rischio per raggiungere il suo obiettivo. La ragazza potrebbe finire per odiarlo a morte, ma dopo aver trascorso una notte proibita con lei che non potrà mai dimenticare, sa che deve cercare di renderla sua per sempre.

Hope Sinclair è nata ricca, ma il denaro non l’ha mai resa felice. L’unica cosa che desidera è un uomo che si prenda cura di lei e non del suo conto bancario. La cosa più vicina che abbia mai trovato alla vera felicità è stata la notte magica e appassionata che aveva trascorso tra le braccia di Jason Sutherland… fino a quando quella notte non si è trasformata in un attacco di crepacuore. Così, quando il ragazzo ritorna inaspettatamente nella sua vita nei modi più strani, è determinata a resistere alla sua attrazione per lui.

Messi insieme dall’inganno di Jason e con la loro passione ancora ardente, riusciranno a sopravvivere entrambi, dopo che il miliardario sarà stato smascherato?

 

IL MILIARDARIO INDOMITO~Tate (L’OSSESSIONE DEL MILIARDARIO, Vol 7) di [J. S. Scott, Martina Stefani]

 

 

TITOLO: Tate. Il miliardario indomito #7
PAGINE: €3,68
PREZZO: 166
DATA DI PUBBLICAZIONE: 2 giugno 2020
Prezzo e data di pubblicazione cartaceo da definire 

 

 

 

 

Questo libro può essere letto come standalone anche se non avete letto gli altri libri della serie L’Ossessione del Miliardario. Il libro su Tate è il primo che vede come protagonisti i fratelli miliardari Colter.

Lara Bailey non è a Rocky Springs per le terme, le attività del resort o lo sci. È venuta nel Colorado per una sola ragione: trovare e avvicinarsi a Marcus Colter, il fratello maggiore dei Colter. Sfortunatamente, si imbatte in Tate Colter invece che in Marcus. Il fratello Colter più giovane è arrogante, spavaldo, intelligente e tenace nei suoi tentativi di scoprire perché lei vuole trovare Marcus anche se non l’ha mai incontrato. La ragazza non è disposta a divulgare tali informazioni, e Tate è determinato a scoprire le sue motivazioni. Questo rende il maschio alfa maliziosamente sexy e con una deliziosa fossetta sulla guancia una spina nel fianco.

Lara è davvero confusa, quando Tate la aiuta a uscire da una situazione difficile e potenzialmente pericolosa. Questo la spinge a chiedersi se sia davvero il coglione arrogante e spavaldo che finge di essere, o se non sia molto più di quanto lei avesse inizialmente pensato.

Tate Colter vuole Lara Bailey nel suo letto… da morire. Quando lei lo ignora completamente durante il loro incontro, è ancora più determinato a scoprire i suoi segreti e a farla sottomettere al desiderio incandescente che si irradia tra loro. Il fatto che sia una donna tosta, una donna in grado di ripagarlo esattamente con la stessa moneta, la rende ancora più intrigante per lui.

Le scintille volano, mentre Tate e Lara vengono coinvolti in una battaglia di arguzia e volontà che accenderà fiamme di passione e desiderio come nessuno dei due ha mai sperimentato. Ma quando viene scoperto l’inganno e si verifica un tradimento, questi due avversari che sono così simili riusciranno a lavorare insieme senza lasciare che la passione infuocata che brucia tra loro incenerisca entrambi?

 

La Miliardaria Libera~Chloe (L’OSSESSIONE DEL MILIARDARIO VOL 8) di [J. S. Scott, Martina Stefani]

 

TITOLO: La Miliardaria Libera~Chloe #8
PAGINE: 173
PREZZO: € 3.64
DATA DI PUBBLICAZIONE: 16 giugno 2020

 

 

 

 

Chloe Colter è finalmente in grado di realizzare il suo sogno di sposarsi dopo oltre un decennio di scuola per diventare una veterinaria equina. Ma i suoi sogni di una vita perfetta vengono infranti quando il fidanzato si rivela violento, costringendola a staccarsi definitivamente da una relazione distruttiva.

La vita è sempre stata semplice per Gabe Walker… fino al momento in cui bacia Chloe Colter a una festa di Capodanno. La desidera, è abituato a ottenere ciò che vuole. Riuscirà a convincerla ad accettare un lavoro nel suo allevamento di cavalli, in modo che possa vederla ogni giorno e lentamente guardare la sua passione emergere, mentre impara a fidarsi di nuovo di un uomo?

Il fuoco tra Gabe e Chloe brucia ardentemente, ma la ragazza riuscirà finalmente a lasciarsi alle spalle l’orribile vita prima di lui e a dargli una possibilità? È abbastanza forte da scegliere l’uomo che la vuole, che non intende cambiarla e che l’accetta esattamente com’è? O il tumulto emotivo di come la fa sentire Gabe renderà ancora più difficile la sua guarigione e la costringerà a fuggire?

StaffRFS

StaffRFS
x

Check Also

Prossima Uscita:”Un’estate a piedi nudi” di Carolyn Brown

Titolo: “Un’estate a piedi nudi” Autore: Carolyn Brown ...