Da non perdere
Home / Anteprime dei Libri / Novità in uscita: Serie The Mad Morelands di Candice Camp

Novità in uscita: Serie The Mad Morelands di Candice Camp

 

Titolo: Olivia di Castelfosco

Autore: Candice Camp

Editore: Elit

Genere: romanzo storico romance

Serie:  The Mad Morelands#1

Data di uscita: 5 Novembre 2018

Formato: solo ebook

Romanzo inedito

 

Inghilterra – 1876.
Olivia Moreland, figlia dell’eccentrico duca di Broughton, ha sempre negato di possedere doti medianiche e nell’Inghilterra di fine Ottocento, appassionata di sedute spiritiche, si impegna a smascherare falsi medium e ciarlatani. L’incontro con il fascinoso lord St. Leger, in una movimentata notte londinese, la mette in contatto con forze che aveva troppo a lungo occultato. E la pone di fronte al tenebroso passato rinchiuso tra le mura antiche di Castelfosco, dove in un’atmosfera di intrighi e strane presenze l’attrazione che lega i due viene allo scoperto. Nel frattempo, le notti degli abitanti del palazzo vengono turbate da apparizioni minacciose.

ROMANZO INEDITO

Titolo: La dama del diamente nero

Autore: Candice Camp

Editore: Elit

Genere: romanzo storico romance

Serie:  The Mad Morelands#2

Data di uscita: 5 Novembre 2018

Formato: solo ebook

Romanzo inedito

Nell’Inghilterra di fine Ottocento, la duchessina Kyria Moreland è una giovane donna bellissima e spregiudicata. Indifferente al giudizio dell’alta società londinese, non si è sposata, e passa il suo tempo tra feste e ricevimenti, coltivando un’unica passione: il disegno di abiti e gioielli. Ma quando, durante i festeggiamenti per il matrimonio della sorella Olivia, uno sconosciuto le recapita uno scrigno d’avorio decorato da un gigantesco diamante nero, Kyria non esita a cercare di scoprirne le origini, incurante dei rischi e degli strani, pericolosi personaggi che tentano di portarglielo via. L’antico scrigno la trascinerà in una vicenda dai misteriosissimi contorni, tra antiquari senza scrupoli e monaci enigmatici. In questa irresistibile caccia al mistero Kyria non è da sola: un ricco e fascinoso americano è disposto a tutto pur di aiutarla. Rafe McIntyre rimane folgorato dai segreti dello scrigno non meno che dalla bellezza e dalla determinazione di Kyria. Insieme dovranno risolvere un enigma che affonda le proprie radici nel regno di Bisanzio.

La storia di un’eroina di un’epoca passata in una lettura gradevole sotto ogni aspetto, uno dei più riusciti romanzi storici degli ultimi anni.

ROMANZO INEDITO

 

Titolo: I misteri di Winterset

Autore: Candice Camp

Editore: Elit

Genere: romanzo storico romance

Serie:  The Mad Morelands#3

Data di uscita: 5 Novembre 2018

Formato: solo ebook

Da quando Anna Holcomb ha inspiegabilmente rifiutato la sua proposta di matrimonio, Reed Moreland non è più tornato a Winterset, la splendida residenza di campagna che ha fatto da cornice alla loro travolgente storia d’amore. Tuttavia, l’arcana bellezza dell’antica dimora e l’aura di mistero che la circonda l’hanno sempre affascinato, al punto che nonostante i dolorosi ricordi che si annidano tra le sue mura non ha voluto disfarsene. E quando una serie di terribili incubi in cui vede Anna in pericolo iniziano a tormentarlo, decide di accantonare l’amarezza e di mettersi in viaggio alla volta di Winterset per proteggere la donna che non ha mai smesso di amare. La passione torna a divampare tra loro più infuocata che mai, ma l’efferato omicidio di una giovane domestica finisce per trascinarli in una spietata caccia all’assassino… e verso un destino a cui né Reed né Anna possono sfuggire.

baby.ladykira

Admin Founder del gruppo ROMANTICAMENTE FANTASY SITO
x

Check Also

Mew Notice

Novità in uscita: “Userò la notte per incontrarti” di Mew Notice

    Titolo: Userò la notte per incontrarti Autore: Mew Notice Genere: ...