Da non perdere
Home / Anteprime dei Libri / Novità in Uscita “Life and death” di Stephenie Meyer

Novità in Uscita “Life and death” di Stephenie Meyer

 

Stephenie Meyer

 

Titolo: Life and death

Autore: Stephenie Meyer

Genere: Romance

Casa editrice: Fazi Editore

Pagine: ebook 387

Prezzo: Formato kindle €. 7,99 su Amazon

Data di uscita: 20.09.2018

 

Nello Stato di Washington c’è la cittadina più piovosa d’America. La conoscono bene Edward Cullen e Bella Swan, i protagonisti di Twilight. Lei, dolce ragazza qualunque; lui, giovane misterioso con un segreto inconfessabile. La loro storia d’amore ha conquistato i cuori di tutti.
Ma cosa succederebbe se i ruoli si ribaltassero? Se non fosse lui la creatura straordinaria, l’eroe meraviglioso dotato di capacità sovrumane ma… lei? Beaufort è un ragazzo alto e dinoccolato trasferitosi dall’Arizona. Quando incontra la bellissima Edythe, non sa che la fortissima attrazione che prova per lei potrebbe essere la sua rovina…

Spettacolare riscrittura di Twilight, Life and Death riapre le porte del piccolo mondo di Forks. Ricalcando il palcoscenico della storia d’amore più amata degli ultimi anni e ardenti di quella stessa passione che ha stregato milioni di fan in tutto il mondo, Beaufort e Edythe conquisteranno il lettore con il calore rassicurante di un’atmosfera conosciuta e la sorpresa di un finale completamente nuovo.

 

Stephenie Meyer è nata in Connecticut nel 1973. La sua famiglia si trasferì a Phoenix quando lei aveva quattro anni e da allora ha sempre vissuto lì. Lei è la seconda figlia di sei, con due sorelle e tre fratelli.

Frequentò la Brigham Young University, grazie alla vincita di un premio nazionale per merito scolastico, ma decise di concentrarrsi più sulla letteratura che sulla scrittura.

Conobbe suo marito, Christian, o Pancho come lo chiamano tutti, dalla tenera età di quattro anni, ma instaurarono una seria relazione molto tempo dopo. Si sposarono nel 1994 e adesso hanno tra bambini bellissimi: Gabe, Seth e Eli. Sono membri della Chiesa di Gesù Cristo di Latter-Day Saints.

Twilight è il suo primo libro, ma come vedremo, ci saranno altri libri in seguito, appartenenti alla saga Twilight.

L’idea per Twilight le venne in sogno la notte del 2 giugno 2003. Nel sogno vide ciò che è descritto nel capitolo 13 di Twilight. Cominciò a scrivere i dettagli del sogno, apostrofando i due personaggi principali solo con “lui” e “lei”, dato che ancora non avevano un nome. Da quel momento cominciò a scrivere qualcosa ogni giorno e riuscì a mettere insieme la storia. Cominciò a redigere il libro, scrivendo molti epiloghi e si accorse che la storia non poteva finire con quel libro, ma sarebbe dovuta continuare. Spedì il libro a vari editori e alla fine fu scelto dalla Little, Brown and Company e decisero di stipulare un contratto per tre libri. Dal sogno all’accordo, ci vollero quasi sei mesi per rendere Twilight reale. Uscì in negozio circa diciotto mesi dopo.

Snow White

x

Check Also

Amabile Giusti

Novità in uscita: “Cuore Cremisi” di Amabile Giusti (Cuore nero #2)

  Titolo: CUORE CREMISI Serie: Cuore nero #2 Autore: Amabile Giusti Genere: ...

error: Contenuti di proprietà di RFS