Titolo: La Ragazza che Amava Audrey Hepburn
Autore: Rebecca Serle
Genere: Narrativa
Casa Editrice: Dea Planeta
Prezzo: 16.00
Prezzo Ebook: 7,99
Data Uscita: 29 Gennaio 2019
Numero Pagine: 256
Tra P.S. I Love You e Le cinque persone che incontri in cielo, un romanzo sull’amore, la perdita e tutto quello che c’è nel mezzo.
La storia d’amore più magica e struggente dell’anno.
Sabrina non ha ancora vent’anni quando, per gioco, si ritrova a stilare la lista dei cinque invitati alla sua cena ideale: il fidanzato, la sua migliore amica, un carismatico professore, l’estraneo che non riesce a chiamare papà e… Audrey Hepburn.
La sua attrice preferita; l’icona a cui deve il nome e alla cui grazia e talento si ispira. Le stesse cinque persone che, dieci anni dopo, a sorpresa si presentano alla festa per i suoi trent’anni. Mentre gli antipasti vengono serviti, il vino versato e la conversazione attorno al tavolo prende quota, a poco a poco diventa chiaro che c’è una ragione precisa se ognuno di loro si trova lì.
Una ragione terribilmente reale che Sabrina non sa accettare.
Solo riavvolgendo il filo dei ricordi e di una grande storia d’amore rimasta senza finale, potrà trovare il senso di quello che è stato e da comparsa diventare finalmente protagonista della sua vita.
Romantico, astuto, toccante e inatteso, “La ragazza che amava Audrey Hepburn ” è un romanzo sull’amore, la perdita e tutto quel che c’è nel mezzo. Un irresistibile inno alle storie a più voci che ci portiamo dentro e a quelle, bellissime, che restano ancora da scrivere.
Rebecca Serle è un’autrice a tempo pieno. Ha studiato presso la University of Southern California, per poi specializzarsi alla New School di New York (tra l’altro, lei preferisce New York a Los Angeles).
Rebecca ama i capelli ben curati, il caffè e lo yoga.
Finge di essere inglese e, sì, anche lei ha provato cosa vuol dire avere il cuore spezzato.
Non è stata però un’esperienza totalmente negativa, anzi, le ha fornito l’ispirazione per questo libro.
“Io, Romeo & Giulietta” è il suo primo romanzo.