Da non perdere
Home / Anteprime dei Libri / Novità in uscita: “La felicità ha il colore dei sogni” di Jean-Gabriel Causse

Novità in uscita: “La felicità ha il colore dei sogni” di Jean-Gabriel Causse

Jean-Gabriel Causse

 

Lauren Blakely

 

“La felicità ha il colore dei sogni” di Jean-Gabriel Causse

 

 

Genere: Narrativa

Traduttore: S. Arena
Editore: HarperCollins Italia
Pagine: 288 p., Brossura

In uscita il 17 Maggio 2018

 

Lauren Blakely

 

 

Un giorno, all’improvviso, i colori scompaiono dal mondo. In questa nuova realtà tutta in bianco e nero, una coppia a dir poco insolita si mette in testa di salvare l’umanità dalla tristezza e dalla depressione e inizia a cercarli.

Lui è Arthur, lavora in una famosa azienda che produce matite colorate da generazioni ed è un uomo affascinante e molto solo.

Lei è la sua vicina Charlotte, una famosa giornalista radiofonica cieca dalla nascita ed esperta di colori, proprio quelli che lei, però, non ha mai potuto vedere.

Al loro fianco, una bambina con un dono misterioso, un tassista newyorkese e gli ospiti di una casa di riposo che somiglia molto più a una colonia estiva. E sulle loro tracce, una banda di pericolosi scagnozzi al soldo della mafia cinese…

 

 

Jean-Gabriel Causse è un color designer, specializzato negli effetti del colore sulle nostre percezioni e sul nostro comportamento. È membro del Comité Français de la Couleur e vive tra Parigi e Tokyo. In Giappone è il color designer del gruppo tessile Onward, che comprende tra gli altri il marchio Jill Sander. Lo stupefacente potere dei colori è il suo primo libro e, a pochi mesi dalla fortunata uscita in Francia, è già stato tradotto in 19 paesi.

 

AstreaLux

x

Check Also

Faith Gibson

Novità in uscita: “Release me” di Faith Gibson (The music within #2)

    Titolo: Release Me Titolo originale: Release Me Serie: The Music ...

error: Contenuti di proprietà di RFS