Home / Anteprime dei Libri / Novità in uscita: “LA CUCITRICE DI SOGNI” di Giulia Dal Mas Villa Matilde, la casa degli amori ritrovati #2

Novità in uscita: “LA CUCITRICE DI SOGNI” di Giulia Dal Mas Villa Matilde, la casa degli amori ritrovati #2

Titolo: LA CUCITRICE DI SOGNI

Serie: Villa Matilde, la casa degli amori ritrovati #2
Autore: Giulia Dal Mas
Editore: Amazon Publishing
Genere: Contemporary Romance
data d’uscita: 16 OTTOBRE 2018

Celeste è una giovane ballerina classica e sta per affacciarsi a una carriera brillante, è innamorata di Luca e del loro bambino. Ma un terribile incidente la priva dei genitori adottivi: tutto il suo mondo sembra sgretolarsi, si sente smarrita e niente la entusiasma più.

Un misterioso carillon e un pezzetto di tulle sono tutto ciò che la lega alla madre naturale: quando a Siena, di fronte a una sala da tè, l’anziana Margherita la scambia per la defunta Antonia Cateni, abbandona ogni titubanza, determinata a mettere insieme i pezzi del suo passato.

Attraverso il carteggio che Margherita le dona, Celeste ripercorre la vita di Antonia, ballerina classica negli anni Cinquanta che, adorata nei teatri di Parigi e Leningrado, fu l’amante di un coreografo russo, e visse sulla sua pelle grandi successi e profonde delusioni.

A più di sessant’anni di distanza, esplorando il mondo del palcoscenico, fatto di eleganza, perfezione, invidie e gelosie, Celeste si rappacificherà con se stessa e tornerà a danzare?

1. Quando fioriranno le rose
2. La cucitrice di sogni

baby.ladykira

Admin Founder del gruppo ROMANTICAMENTE FANTASY SITO
x

Check Also

Guendalina Bosio

Novità in Uscita: ” Destinazione Felicità ” di Guendalina Bosio

      Titolo: Destinazione Felicità Autore: Guendalina Bosio Genere: Narrativa Casa ...