Da non perdere
Home / Anteprime dei Libri / Novità in uscita: “Il vizio del male” di Bruce DeSilva

Novità in uscita: “Il vizio del male” di Bruce DeSilva

Bruce DeSilva

Progetto grafico a cura di Marina Alesse

 

Titolo: Il vizio del male
Autrice: Bruce DeSilva
Editore: Piemme
Genere: Thriller
Uscita: 16 agosto 2018

 

Nel Rhode Island la prostituzione è legale, e Liam Mulligan, reporter vecchia maniera del quotidiano di Providence che sta per chiudere i battenti, sospetta che il governatore riceva tangenti per mantenere lo status quo. Purtroppo sono ben altri i titoli che finiscono in prima pagina: in una fattoria è stato ritrovato il braccio mutilato di un bambino, e in fondo alla famosa scarpata di Cliff Walk, a Newport, viene rinvenuto il corpo di Salvatore Maniella, star del mondo della pornografia.

In un primo momento le due morti sembrano accidentali, ma mentre Mulligan continua a scavare nel florido business del sesso a pagamento, cominciano a emergere strane coincidenze.

Con l’aiuto del figlio del suo editore e di una appariscente avvocatessa, Mulligan arriverà a mettere in discussione ogni sua convinzione sulla fede e sul sesso, e a chiedersi chi sono i suoi veri amici.

 

 

 

 

Bruce De Silva ha lasciato una quarantennale carriera nel mondo del giornalismo e un enorme numero di riconoscimenti di categoria per dedicarsi a tempo pieno alla narrativa.
Ha lavorato per importanti quotidiani come giornalista investigativo, per poi passare alla Associated Press dedicandosi alla formazione professionale dei giovani reporter.
Il piromane, suo primo romanzo, ha ottenuto negli Stati Uniti un ampio successo di pubblico e critica.
Attualmente vive nel New Jersey ed è sposato con la poetessa Patricia Smith.

 

 

AstreaLux

x

Check Also

Liz Flanagan

Novità in Uscita: “L’estate di Eden” di Liz Flanagan

  Titolo: L’estate di Eden Autore: Liz Flanagan Genere: Thriller Casa editrice: ...

error: Contenuti di proprietà di RFS