Home / Anteprime dei Libri / Novità in Uscita: ” Il Mio Lieto Fine sei Tu” di Manuela Ricci

Novità in Uscita: ” Il Mio Lieto Fine sei Tu” di Manuela Ricci

 

 

Titolo: Il Mio Lieto Fine sei Tu 

Autore: Manuela Ricci

Serie: The Bruins – Volume 6

Genere: Romance Sport / Young Adult

Casa Editrice: Self Publishing

Prezzo Ebook: 0.99

Data Uscita: 23 Febbraio 2019

Numero Pagine: 209

 

 

 

Perché bisogna perdersi per potersi ritrovare…

Punta d’attacco degli Jets di New York, Scottie Murphy inizia a smarrire la bussola quando nella sua vita compare lei, Mercedes Allen, una delle migliori amiche di sua sorella Carrie.

All’insaputa dei loro amici si ritrovano a condividere lo stesso appartamento. Le loro vite si sfiorano in quelle pareti dove inizia a scorrere forte un desiderio quasi letale. I loro sguardi sono capaci di spogliare entrambi dai propri demoni, ed è quando fra i due esplode la passione che tutto li travolge nel peggiore dei modi. Una notte che non sarebbe mai dovuta esistere apre le porte ad una serie di eventi che li spingerà oltre i propri limiti.

Mercedes ha già un cuore spezzato che porta il nome di Blaze Diaz, l’unico ragazzo che abbia mai amato veramente, ma anche Scottie ha avuto una persona importante nella sua vita, Tiana James, l’attuale ragazza di Blaze. Il destino non avrebbe potuto mescolare peggio le loro carte. E se quella fiamma dell’amore non si fosse mai spenta? E se uno di loro fosse disposto a fare un passo indietro per riprendersi ciò che è stato perso nel passato cosa accadrebbe?

…ma se ritrovarsi significasse distruggersi?

Non avrei voluto annegare nel tuo sguardo con la consapevolezza che mi avresti strappato via tutto. Che ogni frammento di un noi che non è mai esistito mi avrebbe divorato l’anima e sai, quel vuoto, quel eco della tua voce continua a tormentarmi ogni istante, scandito solo dal casino tremendo che solo noi sapevamo fare. E ti penso anche ora mentre c’è solo un cielo nero a coprire la mia testa e loro tornano, i demoni che ho mostrato solo a te sono qui e forse questa volta mi lascio travolgere e cadere sarà più facile di doversi rialzare.

 

 

 

Manuela Ricci, classe 1984. Vive a San Teodoro, un paese turistico situato sulla costa orientale della Sardegna. Da ragazza frequenta il liceo classico, ma la sua più grande passione resta la scrittura.

Fin da adolescente non fa altro che riempire il suo portatile di storie, finché un giorno si imbatte su una piattaforma on line, Wattpad, dove poter far leggere ciò a cui ha dato vita la sua fantasia.

Dopo un anno pubblica il suo primo romanzo: UN AMORE PROIBITO, appartenente a una trilogia, di seguito arriva anche la serie THE BRUINS che dopo mesi resta ancora stabile nella classifica dei Bestseller, con l’ultimo romanzo, LA MIA RIVINCITA SEI TU fra i più venduti.

Madre di un bambino di sette anni, non abbandona la sua passione, e divide le sue giornate per essere una madre di giorno e una sognatrice che dà vita ai suoi personaggi di notte.

Torna su Amazon con il sesto volume della serie IL MIO LIETO FINE SEI TU per segnare ancora un touch down nei vostri cuori.

Glevy

Avatar
x

Check Also

Novità in uscita: Partita doppia di Bianca Ferrari (Double Trouble Series #1)

Titolo: Basta un sorriso Autore: Bianca Ferrari Editore: Les Flâneurs Edizioni Serie: ...