Da non perdere
Home / Anteprime dei Libri / Novità in Uscita: “Il karma del Drago” di Lorenzo Visconti (Dragon #4)

Novità in Uscita: “Il karma del Drago” di Lorenzo Visconti (Dragon #4)

Lorenzo Visconti

 

 

Titolo: Il karma del Drago

Serie: Dragon

Autore: Lorenzo Visconti

Genere: Thriller

Casa Editrice: Amazon Publishing

Pagine: Edizione cartacea 188

Prezzo: Ebook €. 4,99 su Amazon

Data di uscita: 13.11.2018

 

«Sono la versione depravata della fatina dei denti: invece di lasciarti un euro per ogni dentino, i denti te li rompo io e ti chiedo pure i soldi.»

L’anno nuovo è iniziato male per il Drago, che assiste impotente a una tragedia che segnerà Lara Serrano, la sua ex collega in polizia, ma non lui. L’investigatore molto sui generis ha infatti perso da tempo la fiducia nell’umanità e raramente si lascia commuovere. Alcuni comportamenti però non li sopporta da sempre: la violenza contro gli animali e la spregiudicatezza di certi ricchi boriosi. Così, quando lui e il suo socio Jamel vengono coinvolti nei casi di un pet-influencer rapito e di un broker milanese con qualche conto in sospeso, decide di accettarli entrambi. Il primo per convinzione, il secondo per i soldi. Ma non ha messo in conto i sentimenti. E il karma. Perché prima o poi quello che fai, buono o cattivo che sia, ti torna indietro.

Con Il karma del Drago Lorenzo Visconti riesce a far convivere la Milano dell’alta finanza con quella delle periferie, tra uffici pretenziosi e mefitiche palestre di boxe.

 

Lorenzo Visconti

è lo pseudonimo che lo scrittore Paolo Roversi ha scelto per la serie crime “DRAGON” scritta in esclusiva per Amazon Publishing. Paolo Roversi è nato il 29 marzo 1975 a Suzzara (Mantova). Scrittore, giornalista e sceneggiatore, vive a Milano. Collabora con quotidiani e riviste ed è autore di soggetti per serie televisive e cortometraggi. Ha scritto dieci romanzi tradotti in quattro lingue. Nel settembre 2016 ha pubblicato con Marsilio La confraternita delle ossa. Il suo precedente romanzo Solo il tempo di morire (Marsilio) ha vinto il Premio Selezione Bancarella 2015 e il Premio Garfagnana in Giallo 2015. È fondatore e direttore della rassegna dedicata al giallo e al noir “NebbiaGialla Suzzara Noir Festival” che si svolge ogni primo weekend di febbraio a Suzzara (Mantova) e del relativo premio letterario. Ha ideato il “Milano in Bionda giallo e noir festival” che da Milano si è poi allargato anche ad altre città come Vercelli, Torino e Bergamo. È fondatore e direttore di MilanoNera web press, un portale dedicato interamente alla letteratura gialla. Studioso di Charles Bukowski, si è laureato in Storia contemporanea all’Università Sophia Antipolis di Nizza (Francia) con una tesi sull’occupazione italiana in Costa Azzurra durante la seconda guerra mondiale.

 

#1. La legge del drago

#2. Le piume del drago

#3. Il morso del drago

#4. Il karma del drago 

Snow White

x

Check Also

Mew Notice

Novità in uscita: “Userò la notte per incontrarti” di Mew Notice

    Titolo: Userò la notte per incontrarti Autore: Mew Notice Genere: ...