Home / Anteprime MM / Novità in uscita: Cross Fire di F.N. Fiorescato

Novità in uscita: Cross Fire di F.N. Fiorescato

 

Titolo: Cross Fire

Autore: F.N. Fiorescato

Editore: Self Publishing

Genere: MM

Prezzo Ebook: € 2,99

Data di pubblicazione: 23 marzo 2019

 

Zeero Fisher ha commesso un errore sparando alla persona sbagliata.

La sua carriera come poliziotto è appesa a un filo e, schiacciato dalla prospettiva di perdere l’unica cosa buona della sua vita, viene costretto a lavorare a un caso difficile insieme a un agente speciale dell’Intelligence Israeliana. Una serie di omicidi riportano a galla vecchi scenari rimasti irrisolti, nuove minacce e un’indagine che sembra avere più domande che risposte.

Il senso di colpa, l’istinto innato di trovare un colpevole e la sua dipendenza da alcool, però, non sono il vero problema.

La sua spina nel fianco è il nuovo partner che sembra essere intenzionato a farlo impazzire.

Phoenix Train, agente del Mossad, è abituato a indossare panni e identità diverse a ogni nuova missione. Ormai da qualche mese sulle tracce dei responsabili di un gravissimo attacco alle truppe americane in Afghanistan, viene affiancato a Zeero Fisher, poliziotto alcolizzato, probabilmente omofobo.

La cooperazione sembra impossibile, entrambi travolti dalle rispettive dipendenze e da un passato che non vuole lasciarli andare.

Eppure, nonostante le differenze, Zeero e Nix hanno più cose in comune di quanto si potrebbe vedere in superficie. La soluzione del caso sembra impossibile e non sanno che potrebbero essere vittime inconsapevoli di un fuoco incrociato.

Teresa

Teresa
x

Check Also

Prossima uscita: Mezzolupo di Jay Northcote

TITOLO: Mezzolupo TITOLO ORIGINALE: The Half Wolf AUTORE: ...