Da non perdere
Home / Anteprime dei Libri / NOVITA’ IN USCITA: Canta per me Claudia Piano

NOVITA’ IN USCITA: Canta per me Claudia Piano

PROGETTO GRAFICO A CURA DI SIRO

Sara ha una passione: cantare. È un sogno segreto, perché un’esperienza passata l’ha traumatizzata e adesso ha il terrore di esibirsi.
Quindi Sara nasconde in sé il suo cuore “canterino”. Lo chiama Cip, un uccellino che lei immagina di avere al posto del cuore, che vola, saltella e canta con lei.

L’estate è finita e Sara è entusiasta: sta per iniziare il quarto anno al Liceo Musicale Pertini di Genova; rivedrà i suoi compagni e riprenderanno le lezioni. Non è una secchiona, ma studiare le piace, la fa sentire bene. Beh, forse è davvero una secchiona. Adora mettersi alla prova, imparare cose nuove, ma ha sempre condiviso questa sua dote con i suoi compagni, aiutandoli, talvolta lasciando che approfittassero del suo buon cuore.
Il rientro a scuola, però, porta novità inaspettate.
La sua migliore amica Sonia è distaccata e scontrosa. Sembra avercela con lei e non perde occasione per metterla in ridicolo davanti ai compagni. Che le è successo?
Fabio, il ragazzo più bello della classe, prende le difese di Sara. Chissà, forse ha bisogno d’aiuto con lo studio?
La professoressa di canto ha deciso di mettere in scena un musical: “La Bella e la Bestia”. Riuscirà a convincere Sara a partecipare?

baby.ladykira

Oltre ad essere l' Admin founder del Sito di Romanticamente Fantasy, sono una libraia ed adoro tutti i libri in genere, dai cartacei ai digitali. Oltre alla passione dei libri, sono una telefilm e film dipendente ^_^
x

Check Also

Il sentiero degli alberi di limone Nadia Marks

Novità in uscita: “Il sentiero degli alberi di limone” di Nadia Marks

  “Il sentiero degli alberi di limone” di Nadia Marks   GENERE: ...