Home / News / Novità per i fan della serie La Stirpe di Mezzanotte di Lara Adrian

Novità per i fan della serie La Stirpe di Mezzanotte di Lara Adrian

Cari lettori di RFS, vi diamo questa notizia con immensa gioia. Il 31 dicembre 2017 esce in inglese, finalmente, il quindicesimo volume della fortunata serie Midnight Breed – La Stirpe di Mezzanotte di Lara Adrian, intitolato

CLAIMED IN SHADOWS

La storia narra l’amore tormentato tra Aric, uno dei due figli di Sterling Chase, e la Compagna della Stirpe Kaya Laurent.

Abbiamo tradotto per voi la trama che l’autrice ha pubblicato sul suo profilo Facebook. (QUI)

In questa nuova avventura al cardiopalma della serie della Stirpe di Mezzanotte, scritta dalla famosissima autrice americana Lara Adrian, la passione esplode tra un raro membro dell’Ordine che può camminare alla luce del sole e una focosa guerriera, il cui passato pieno di ombre li metterà alla prova, dimostrando quanto essi siano vincolati da onore e desiderio.

In quanto figlio di un formidabile guerriero della Stirpe, Aric Chase è stato devoto all’Ordine tutta la vita. Dopo aver completato il suo addestramento, tutto ciò di cui ha bisogno è una missione ben riuscita, prima di potersi unire alla lotta per distruggere il più grande nemico dell’Ordine, Opus Nostrum. La sua rarissima capacità di esporsi alla luce del sole porta Aric ad essere assegnato a Montreal, dove apprende che verrà messo in squadra con un’altra nuova recluta, la bellissima, ma dura come la roccia, Compagna della Stirpe Kaya Laurent.

Indipendente e determinata, Kaya non desidera altro che diventare un membro a tutti gli effetti dell’Ordine. Cresciuta nella miseria e nell’abbandono tra le strade di Montreal, lo desidera soprattutto per la affiata famiglia che ha conosciuto durante il suo addestramento per diventare un guerriero. Impaziente di provare il suo valore, è eccitata che le sia stata data l’opportunità di farlo in un’operazione chiave, anche se deve dividere la missione con un arrogante e fin troppo seducente maschio della Stirpe, che è praticamente un predestinato all’interno dell’Ordine.

La collaborazione che nessuno dei due ha desiderato presto esplode in un folle desiderio, a cui nessuno dei due può resistere. Ma quando il passato di Kaya riemerge dalle ombre per riportarla indietro, deve decidere se continuare a proteggere una oscura alleanza che potrebbe mandare in pezzi in suoi sogni di unirsi all’Ordine, o se rivelare una verità che potrebbe non solo far perdere ad Aric la fiducia che ha in lei, ma anche portare il nemico a bussare alle porte dell’Ordine.

 

NOI NON VEDIAMO L’ORA DI LEGGERLO!!!!

 

Articolo e traduzione a cura di:

 

Novità per i fan della serie La Stirpe di Mezzanotte di Lara Adrian
5 su 3 voti

Kiki

x

Check Also

RFS News: Una nuova edizione per i vent’anni di “Harry Potter e la Pietra Filosofale”

Per festeggiare i 20 anni di “Harry Potter e La Pietra Filosofale”, ...

error: Contenuti di proprietà di RFS