Home / Chick-Lit / Non tutta la jella vien per nuocere, di Mariangela Garofano

Non tutta la jella vien per nuocere, di Mariangela Garofano

Una storia spiritosa e spumeggiante, da divorare in un pomeriggio… magari sorseggiando un cocktail – immancabile, nelle mani della nostra Eve!

♦ Sereture Edizioni * ristampa * acquistabile qui ♦

trama-rfs-rosa

La londinese Eve Marshall sta vivendo un momento infelice: il fidanzato l’ha lasciata a pochi mesi dalle nozze, ha perso il lavoro ed ha perfino trascorso una notte in carcere per essersi difesa dalle molestie di un uomo. Ma la sfortuna, a volte, si accanisce solo per farci capire che è tempo di dare una svolta alla nostra vita, ed Eve accetta la sfida.

Vola a San Diego, pensando di trattenersi solo per una settimana, ma le cose seguiranno un corso impensato. Eve trova un nuovo lavoro e, fra straordinarie feste sulla spiaggia e ragazzi affascinanti, ci saranno altre sorprese, qualche colpo di scena e altre ricadute di sfortuna.

Ma, se la jella non è rimasta a Londra, Eve saprà prendersi le sue rivincite.

Sempre.

Mariangela Garofano, classe 1981, scrive da diversi anni.

Non tutta la jella vien per nuocere è il suo secondo romanzo, il primo di genere Chick Lit. In precedenza ha pubblicato un romanzo d’avventura sotto pseudonimo.

Vive a Parma, dove lavora come correttrice di bozze e blogger per alcuni blog letterari, per i quali recensisce romanzi.

baby.ladykira

baby.ladykira
Admin Founder del gruppo ROMANTICAMENTE FANTASY SITO
x

Check Also

Recensione: “Ti rubo la vita” di Cinzia Leone

Care Fenici, oggi Emanuela ci parla di “Ti ...