Non ti lascerò cadere, di Jessica Park ♦ Left Drowning series #2

♦ Sperling & Kupfer, 28 marzo 2017 ♦

LA GIOVANE BLYTHE PUO’ FINALMENTE GUARDARE IL SUO FUTURO, DOPO UN PASSATO DOLOROSO: UNA STORIA D’AMORE CON CHRIS E UNA GRANDE AMICIZIA CON SABIN. MA IL TORMENTO DI SABIN RISCHIA DI TRASCINARLI TUTTI E TRE IN ACQUE MOLTE PERICOLOSE E BLYTHE DECIDE DI PROVARE A SALVARLI.

Dopo aver affrontato il proprio inferno personale, Blythe McGuire può finalmente guardare in faccia il suo futuro che è inevitabilmente intrecciato con quello dei fratelli Shepherd.

Con Chris condivide un’incredibile storia d’amore e con Sabin un’intensa amicizia che sta diventando ogni giorno più complicata e presto verrà messa alla prova. Perché ora è Sabin che rischia di annegare, sopraffatto da un passato difficile che ancora lo ossessiona.

Il suo tormento minaccia di trascinare tutti e tre in acque pericolose. E anche se Blythe è riuscita a superare il proprio dolore e salvare se stessa, salvare Sabin potrebbe essere, per lei, la sfida più grande di sempre.

1. Left Drowning – Sei in ogni mio respiro
2. Restless Waters  – Non ti lascerò cadere

Non ti lascerò cadere, di Jessica Park ♦ Left Drowning series #2
5 su 1 voti

Pubblicato Da:

baby.ladykira
Oltre ad essere l' Admin founder del Sito di Romanticamente Fantasy, sono una libraia ed adoro tutti i libri in genere, dai cartacei ai digitali. Oltre alla passione dei libri, sono una telefilm e film dipendente ^_^