Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / News: The CW rinnova le sue serie e modifica i piani delle serie

News: The CW rinnova le sue serie e modifica i piani delle serie

In anticipo rispetto agli altri, il canale The Cw, ha deciso di RINNOVARE le serie più seguite della rete; e anche alcune dalle programmazioni incerte!

Dal prossimo autunno potremmo goderci ancora una volta le serie Dc Comics Arrow 7, The Flash 5, Supergirl 4, Legends of Tomorrow 4 e l’ultima nata da poco Black Lightning 2. A seguire anche le altre Riverdale 3 e la grandiosa Supernatural con la sua 14° stagione diventa la serie più longeva della rete!

Sulle serie Comedy, torneranno Jane the Virgin 5 e Crazy Ex-Girlfriend 4 , per le quali sarà probabilmente l’ultima stagione! Sorprendente il ritorno della soap drama Dynasty 2.

Non solo il presidente Mark Pedowitz in un comunicato ha affermato di ampliare anche la programmazione.

“Dalla prossima stagione The CW espanderà la sua programmazione a sei serate, da domenica a venerdì, siamo orgogliosi di avere una panchina così affollata di serie di grande successo. Rinnovando queste 10 serie per la prossima stagione, avremo una selezione formidabile di show tra cui scegliere quando definiremo il nostro palinsesto autunnale a maggio, con altri ancora da annunciare”

Insomma la rete ha le idee chiare e continua ad andare avanti. Per le serie ricominciate da poco come iZombie 4 ancora non c’è certezza; mentre The 100 è atteso per il 24 Aprile. Possibili cancellazioni invece per Valor e Life Sentence.

Ma non è tutto, perchè in casa The CW, tra le varie decisioni, si sta cercando di migliorare sempre di più, regalando ai fan molte soddisfazioni e, a salvare alcune serie.

Dal suo account Instagram , l’attrice Caity Lotz ( Legends e Arrow) ci informa che il suo personaggio, Sara Lance, tornerà nel finale di stagione di Arrow il 17 Maggio. Eravamo abituati a rivederla solo grazie ai crossover, e invece molti fans sono già entusiasti all’idea. Nella foto postato , la ragazza è in compagnia delle star Stephen Amell (Oliver) e David Ramsey (Dig), ma ancora non è chiaro il suo ritorno in scena.

Ma non è l’unica a tornare in scena, a seguire avremo un’altro interessante ritorno in scena del personaggio di Tommy Merlyn interpretato dallo stesso attore che gli ha dato vita nella prima stagione: Colin Donnell. Non è la prima volta che l’attore ritorna sul set di Arrow, ma dall’annuncio tramite twitter del protagonista Stephen Amell, possiamo immaginare che il tutto avverrà tramite flashback, di cui la serie è famosa.

E ancora, The Originals anticipa la premiere della quinta e ultima stagione a Mercoledì 18 Aprile , in coppia con l’episodio musicale di Riverdale.

All’inizio la premiere era fissata per il 20 Aprile, ma questo cambio di piani farà subentrare Life of Sentence con la speranza di rivedere la serie alzarsi dopo l’ultima puntata che ha affrontato il calo più basso di tutte. La serie rimarrà in coppia con Riverdale fino al 4 Aprile e queste porterà a un cambio dei finali di Jane The Virgin e Dinasty previsti quindi per il 20 Aprile e 11 Maggio

 

Fonte  Twitter, Instagram, e Tv News

Teresa

Teresa
x

Check Also

legacies 2

Recensione serie TV: Legacies -2×04- “Since When Do You Speak Japanese?”

Bentornate, mie Fenici! Le azioni compiute da Josie ...