Da non perdere
Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / News :The blacklist 4 Jon Bokenkamp rivela come e quando sarà introdotto lo spin-off

News :The blacklist 4 Jon Bokenkamp rivela come e quando sarà introdotto lo spin-off

La quarta stagione di The Blacklist ritornerà il 22 Settembre  in America e il dramma NBC oltre a affrontare le conseguenze sulla rivelazione dell’ex agente del KGB, Constantin Rostov (alias Alexander Kirk)  imposterà anche la trama per Redemption, lo spin-off al debutto in midseason con protagonista il marito di Elizabeth e padre della loro bambina, Tom.

TV Guide ha intervistato  il creatore della serie,Jon Bokenkamp  e le risposte date dal creatore lasciano i fan un pochino interdetti e stupiti.

Leggiamoci assieme l’intervista tradotta da amoreperleserieTV.

Vedremo altro della relazione tra Scottie Hargrave e Tom questa stagione prima dello spin-off?

Potenzialmente. Ad esser sincero, è qualcosa che stiamo ancora cercando di capire. Siamo aperti a ciò e mi piacerebbe… rivederla, lei e altri membri della Halcyon Task Force. Quindi sì, c’è una possibilità che possa ricomparire. Dobbiamo aspettare e vedere come andrà a finire. Scottie non è nei primi episodi quando torniamo, ma è sicuramente una possibilità”.

nbc-the-blacklist-redemption

Come The Blacklist si muoverà verso Redemption nella seconda metà della stagione?

Siamo fortunati nel senso che lo spin-off non arriverà fino in midseason.Abbiamo questa grande storia che chiaramente coinvolgerà Tom”.

Nel frattempo, all’inizio della nuova stagione Tom si ritroverà chiuso nel bagagliaio di un’auto dopo esser scomparso al termine del finale della terza stagione, cosa ci può dire a riuguardo?

 Tom avrà un sacco di problemi prima che il suo personaggio possa anche solo considerare di dirigersi verso lo spin-off” e quando ci arriveremo (probabilmente a Febbraio),  credo che sarà una grande decisione con cui lui si confronterà e che lo porterà verso quell’altro mondo. Per quanto riguarda il come e il quando se ne andrà, questi episodi devono ancora essere scritti, ma ci stiamo tipo concentrando su ciò, si avvicina rapidamente. Credo che i fan e i telespettatori vedranno una transizione davvero unica e realistica per lui spiega Bokenkamp.

Ma vedremo ancora Tom in The Blacklist?

“Ne stiamo parlando. È chiaramente possibile vederlo in The Blacklist e viceversa. C’è il potenziale che chiunque di questi personaggi tipo sconfini nello spin-off se si sentirà organico. Lo spin-off è davvero un’estensione dell’universo di Blacklist. Ha lo stesso DNA e quindi avrebbe senso se ci fosse un episodio crossover tra questi show o alcuni di questi personaggi. Potremmo farlo. Credo che vedrete ciò più specificamente nel passaggio di come Tom lascia The Blacklist e si muove verso la nuova serie”.

E in conclusione, cosa possiamo aspettarci invece della serie originale? “Penso che con la terza stagione abbiamo avuto tanto divertimento e alcune grandi svolte. Credo che la quarta stagione corrisponderà a ciò, se non auspicabilmente lo supererà. Abbiamo delle vere montagne russe in arrivo e sarà uno sballo” dice Bokenkamp.

Clicca G+ - aiuta a far crescere il sitolascia-un-commento-rfs

News :The blacklist 4 Jon Bokenkamp rivela come e quando sarà introdotto lo spin-off
Vota qui L\'articolo.

baby.ladykira

Oltre ad essere l' Admin founder del Sito di Romanticamente Fantasy, sono una libraia ed adoro tutti i libri in genere, dai cartacei ai digitali. Oltre alla passione dei libri, sono una telefilm e film dipendente ^_^

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.

x

Check Also

Recensione Serie TV: Blindspot 3×02 Enemy Bag of Tricks!

Eccoci arrivati a questa seconda puntata della terza serie di Blindspot, episodio ...

error: Contenuti di proprietà di RFS