Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / NEWS Serie tv: Jessica Capshaw e Sarah Drew lasciano il cast di Grey’s Anatomy. Nuovi progetti in vista!

NEWS Serie tv: Jessica Capshaw e Sarah Drew lasciano il cast di Grey’s Anatomy. Nuovi progetti in vista!

È passata solo una settimana dalla notizia, ma questa volta sono due importanti pilastri della serie che abbandonano il cast di Grey’s Anatomy, perciò per tutti è davvero difficile riprendersi.

Molti fans sono contrari al prolungamento di questi abbandoni,quando sarebbe rispettoso per tutti dare una degna conclusione alla serie.

Questa volta è toccato a Jessica Capshaw e Sarah Drew. Entrambe le attrici lasceranno rispettivamente i loro ruoli: Arizona e April, arrivate al Grey Sloan Memorial Hospital da quasi dieci anni. Abbiamo amato davvero tanto questi due personaggi che all’interno di Grey’s Anatomy hanno rappresentato qualcosa di importante.

Ecco quello che Jessica Capshaw ha pubblicato sul suo account twitter in merito:

“Per questi ultimi dieci anni ho avuto il privilegio, non solo di interpretare il personaggio di Arizona Robbins, ma anche di amare il fatto di interpretarlo. Arizona Robbins è gentile, intelligente, divertente, profonda, coraggiosa, scherzosa, fiera e davvero brava nel suo lavoro. È stata una delle prime menti della comunità LGBTQ ad essere rappresentata in una serie tv come personaggio ricorrente in un network televisivo. Il suo impatto nel mondo è permanente, rimarrà per sempre. Sono molto grata di aver dato vita a questo personaggio e per ciò che mi ha dato. Sono triste nel lasciarla andare, ma mi consola l’idea che continuerà a vivere nella nostra coscienza e nella nostra immaginazione. Shonda, grazie per il giro su queste incredibili montagne russe. Con il cuore pieno d’amore, Jessica.”

 

E arriva anche quello di Sarah Drew :

“Hey ragazzi, vi ringrazio per tutto l’affetto. So che siete tristi, lo sono anche io. Non ho avuto ancora il tempo per metabolizzare il tutto. L’ho saputo da meno di 48 ore e non sono pronta a adesso, ringraziare e a dare una dichiarazione dei miei nove anni nello show. Ma arriverà. Per adesso vorrei dire: vi amo, amo April e la sua storia non è ancora finita. La bella notizia (per me, almeno) è per adesso sarò sul set con una delle mie persone preferite, Kevin McKidd, con la mia fantastica famiglia di Grey’s per questa settimana e la prossima; quindi avrò modo di assimilare le mie emozioni circondata da tutti loro con cui ho vissuto per circa 10 anni. Per questo, sono molto grata. Con tanto amore, Sarah.”

Anche la sceneggiatrice Shonda Rimes ha parlato dell’addio:

“È sempre difficile dire addio a uno dei miei personaggi.”

Sia Arizona Robbins che April Kepner sono stati personaggi sia unici che iconici.  Arizona come uno dei punti di riferimento per il mondo LBGTQ , April per essere devota alla comunità cristiana, attraverso i suoi valori e i principi morali.

“Sarò per sempre grata a Jessica e Sarah per aver dato vita a questi personaggi attraverso una tale brillante interpretazione che ha ispirato le donne in tutto il mondo. Saranno sempre parte della nostra famiglia ShondaLand.”

Insomma il pubblico a casa non ha preso molto bene tutto ciò, e già si pensa a come Shonda Rimes abbia già pensato ad un finale per i due personaggi. Catastrofico o Dolce Ricordo?

Ma non è tutto, perchè, sono giunte importanti novità da Sarah Drew, che ha deciso di rimettersi in gioco in nuovo ruolo da protagonista. Il suo prossimo show si chiamerà “Cagney & Lacey“, un reboot sul famoso poliziesco degli anni ’80, che andrà in onda su CBS.

Il suo personaggio è Cagney, tranquilla e agile protetta di Lacey interpretata da Michelle Hurd ( già vista in Blindspot).  Il pilot è già in fase di riprese e su twitter, Sarah Drew ha ringraziato la sua grande famiglia di Grey’s Anatomy per essersi adattata ai suoi orari, permettendole, così , di girare il pilot.

Krista Vernoff, show runner di Grey’s Anatomy ha dichiarato: “È pazzesco! Siamo così felici per te, Sarah. E non vediamo l’ora di vedere il tuo nuovo show.”

Non vediamo l’ora di vederla di nuovo in tv ! Godiamoci questi ultimi episodi di Grey’s Anatomy, con queste due grandi donne.

 

Fonte: Twitter

Teresa

Teresa
x

Check Also

’03 Bonnie & Clyde

Recensione Serie Tv: Euphoria 1×05 “’03 Bonnie & Clyde”

Salve Fenici!!! In questo episodio ci addentriamo nella ...