Da non perdere
Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / News serie tv: Supernatural stagione 13 tornerà un personaggio.

News serie tv: Supernatural stagione 13 tornerà un personaggio.

Fan di Supernatural,  siete pronti a leggere una strepitosa notizia?  In Supernatural 13 è tornato un personaggio che ormai pensavamo di aver salutato per sempre tanto tempo fa. Siete pronti a scoprire chi è?

Il grande ritorno di cui stiamo parlando è quello di Gabriel, personaggio interpretato dall’attore Richard Speight Jr! Nell’episodio di Supernatural  intitolato Devil’s Bargain, Asmodeus racconta il suo piano per uccidere Lucifero. (tranquilli non vi sveliamo qual è)

Questo ritorno non era del tutto preventivato  perciò anche se i fan sono felici di poter rivedere un personaggio così amato, ci sono molti questi a cui dare risposta. Che ne è stato di lui per tutto questo tempo? E’ sempre rimasto all’Inferno?

fonte:Tvserial

News serie tv: Supernatural stagione 13 tornerà un personaggio.
5 su 1 voti

baby.ladykira

Oltre ad essere l' Admin founder del Sito di Romanticamente Fantasy, sono una libraia ed adoro tutti i libri in genere, dai cartacei ai digitali. Oltre alla passione dei libri, sono una telefilm e film dipendente ^_^
x

Check Also

Una serata al cinema: Recensione cinquanta sfumature di rosso di James Foley

Cinquanta sfumature di Rosso Scheda tecnica: Data uscita: 08 febbraio 2018 Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale Anno: 2018 ...

error: Contenuti di proprietà di RFS