Da non perdere
Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / News Serie tv: Nessun reboot per Beverly Hills 90210: sarà un mockumentary.

News Serie tv: Nessun reboot per Beverly Hills 90210: sarà un mockumentary.

Risultati immagini per beverly hills 90210

Il progetto che prevedeva la rimessa in scena di Beverly Hills 90210 è in attesa di iniziare la lavorazione.

Sviluppato da CBS TV la serie sta decidendo a chi assegnare i diritti per la messa in onda tra i canali FOX, ABC, CBS e CBS All Access.

Risultati immagini per tori spelling beverly hills 90210

Inoltre, come spiegato da Tori Spelling, la nuova produzione non sarà un reboot ma un “mockumentary “, un mix di finzione e parodia con lo stile del documentario.

Ecco le sue parole:

“Non sarà tecnicamente un reboot, perché penso che tutti abbiano già visto il reboot. Non vogliamo essere gli ultimi a realizzare un progetto simile e nessuno vuole vederci interpretare la versione più anziana di noi stessi, ma vogliono vederci recitare nella parte dei nostri personaggi; quindi tutti i membri del cast porteranno sullo schermo una versione esagerata e sopra le righe di loro stessi. Pensate agli episodi di Curb Your Enthusiasm, in uno show con puntate di un’ora e potremo mostrare cose inventate o situazioni vere, le persone dovranno indovinare. E poi si mostrerà un dietro le quinte di noi che cerchiamo di far realizzare un reboot.”

Cosa ne pensate?

 

 

Via

Teresa

Avatar
x

Check Also

Under the surface

Recensione Serie Tv: Station 19 – 2×09 – “I Fought the Law”

Complimenti agli sceneggiatori di questa serie TV, che in nessun momento cade ...