Da non perdere
Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / News Serie Tv: Grey’s Anatomy 15 , nuovo trailer svela interessanti novità!

News Serie Tv: Grey’s Anatomy 15 , nuovo trailer svela interessanti novità!

Manca poco all’inizio della “Stagione Dell’Amore” per Grey’s Anatomy. I primi episodi della quindicesima stagione andranno in onda il 27 settembre, in Italia il 29 Ottobre su Foxlife.

Mentre Alex e Jo saranno in luna di miele e sperimenteranno la vita coniugale, arrivano importati novità al Grey Sloan. In primo luogo Meredith incontrerà Teddy che sostituirà la Bailey nel suo anno sabbatico.

Nel nuovo trailer, rilasciato da un giorno, abbiamo una panoramica di quello che aspetta i nostri personaggi preferiti. Teddy incontrerà Owen ed Amelia, parlando della sua gravidanza; Meredith, invece, è a letto con il dott. De Luca . Gli autori della serie hanno rivelato che Meredith troverà l’amore quest’anno, dopo le delusioni nelle passate stagioni.

Sarà De Luca il fortunato o è solo un momento?  Non dovremo aspettare molto, intanto è una bella sorpresa, non trovate?

Ma le sorprese non sono finite, perchè il trailer ci mostra anche la new entry Chris Carmack nei panni di Link (è un soprannome. Il nome ancora non è stato svelato) definito come un personaggio divertente, con vena ironica e particolarmente famoso nel campo dell’ortopedia, detto anche il “Dio”.

Ma non è tutto. Dopo l’abbandono di Arizona Robbins e Callie Torres, la serie ha pensato bene, di consegnare la bandiera per la popolazione LGBT ad Alex Landi, che sarà il Dr. Nico Kim,  primo chirurgo gay dello show, che porterà tante novità . Non sappiamo ancora nulla su questo personaggio che avrà , nella serie, un ruolo ricorrente.

fonte: foxlife

TessV

x

Check Also

Recensione Serie Tv : “A Discovery of Witches” Stagione 1 Episodio 1

La nostra Danny ci racconta il primo episodio di questa nuova serie ...

error: Contenuti di proprietà di RFS