Da non perdere
Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / News Serie tv: Gossip Girl avrà un Reboot?

News Serie tv: Gossip Girl avrà un Reboot?

Buon Giorno, Upper East Side! Qui è la vostra Gossip Girl, la vostra sola e unica fonte di notizie sulle vite scandalose dell’elite di Manhattan.

gossip girl

Vi sembrano familiari queste parole?

La voce che gira sul web sembrerebbe più falsa che vera, in quanto, la dichiarazione da parte di Schwartz e la produttrice esecutiva Stephanie Savage, non è ancora arrivata.

A parlare, e a farci sperare, è Mark Pedowitz, presidente di The CW, che ha infatti dichiarato:

“Se ne sta parlando, ma non so se siamo arrivati al punto giusto. Non so cosa potrebbe diventare. Molto dipende dalla Warner Bros. e dai produttori esecutivi Josh Schwartz e Stephanie Savage perché non vogliamo fare nulla senza la loro collaborazione”.

Gossip Girl è andata in onda dal 2007 al 2012, per un totale di ben sei stagioni. Lo show di Josh Schwartz è stato nei suoi anni epocale, quasi come The OC (stesso show creato da Josh). Il cult televisivo, è bello ricordarlo, ha lanciato nel mondo dello spettacolo Blake Lively e non solo: Leighton Meester, Chace Crawford, Ed Westwick, Taylor Momsen e Penn Badgley (attualmente nello show You).

Risultati immagini per gossip girl

Quanti di voi sono fan della serie?

Insomma, la The Cw sta ripescando le sue serie migliori per farne dei reboot, come Streghe e Roswell. L’idea sembrerebbe grandiosa, non trovate?

Con la speranza di non dover aspettare a lungo per altri dettagli, alla prossima! xo xo

Fonte: tvserial

Teresa

x

Check Also

Recensione serie TV: THE GIFTED – PRIMA STAGIONE

Ciao Fenici! Oggi voglio portare all’attenzione una serie ispirata ai celebri personaggi ...