Da non perdere
Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / News Serie tv: Chris Evans. Possibile collaborazione con Marvel?

News Serie tv: Chris Evans. Possibile collaborazione con Marvel?

E da un po’ che tutti ne parlano.

Chris Evans sta per dire addio al personaggio di Steve Rogers dopo tanti anni. Il contratto con la Marvel prevedeva la sua presenza nell’ultima parte del ciclo Avengers che uscirà ad Aprile: “Endgame”.

Eppure, nonostante questa sia letteralmente la fine dei giochi e l’inizio di nuove esperienze per l’attore (lo speriamo con tutto il cuore), da Jon Russo arriva la vocina: “Evans potrebbe continuare a collaborare con Marvel in altro modo”.

Sul web girano molte teorie, ma quella al momento più accreditata arriva dal giornalista di intrattenimento Jim Hill che, riferendosi alla voglia di mettersi in gioco dietro la cinepresa di Evans, afferma con un tweet:

“Uno sviluppo interessante sul fronte di Chris Evans … Per mantenere il suo coinvolgimento, per così dire, dopo Endgame, Kevin Feige gli avrebbe offerto l’opportunità di dirigere qualche episodio delle miniserie che Marvel Studios sta realizzando per Disney”.


Fonte: Hall Of Series

Teresa

x

Check Also

Recensione serie TV: THE GIFTED – PRIMA STAGIONE

Ciao Fenici! Oggi voglio portare all’attenzione una serie ispirata ai celebri personaggi ...