Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / News. Lucifer: abbandonerà l’inferno?

News. Lucifer: abbandonerà l’inferno?

Progetto grafico a cura di Eve

Salve fenici!

Come ormai tutti sappiamo, molte serie Tv hanno subito ritardi o finali antipati a causa del coronavirus. Tra le vittime illustri c’è anche la quinta stagione di Lucifer. Serie attesissima dai fans che dopo la terza stagione era stata cancellata dal canale Fox, ma con un tam tamp mediatico senza precedenti a suon di hashtag (SaveLucifer) è stato acquistato dal colosso dello streaming.

La quinta stagione sarebbe dovuta andare in onda su NETFLIX a maggio del 2020. Otto puntate e dopo una pausa altre otto, per un totale di sedici (ce ne saranno anche due in versione musical). Il tutto è slittato. Si parla probabilmente di giugno o luglio per la messa in onda anche se ancora non c’è niente di ufficiale. La speranza è concreta, visto che quasi tutti gli episodi sono stati girati e quelli mancanti già scritti, come hanno confermato gli showrunner su twitter. Inoltre sono stati rilasciati tutti i titoli degli episodi.

E c’è un’ulteriore sorpresa per i fans di Lucifer. Netflix sarebbe in trattativa con la Warner Bros per girare una sesta stagione. Ma Tom Ellis alias Lucifer sta facendo i capricci per il suo contratto. Riusciranno a trovare un accordo? Al tempo la risposta.

(Fonti: What’s on netlix, teamworld)

Non mi resta salutarvi e dirvi: ci rivedremo all’inferno… un giorno.

Serena Oro

Avatar

Lascia un Commento

x

Check Also

Stormy Weather

Recensione serie TV: Council of Dads- 1×09-“Stormy Weather”

Ciao a tutti, amanti delle serie TV! L’episodio ...