Home / Gossip / MasterChef 4, l’ultimo ruggito di Paolo

MasterChef 4, l’ultimo ruggito di Paolo

 

A un passo dalla finale, il catechista ha dovuto abbandonare la cucina della quarta stagione di MasterChef Italia lasciando la conquista della vittoria ad Amelia, Stefano e Nicolò. Non senza polemiche e incidenti, come quella farina molto sospetta.

masterchef4Neanche il coro dei serafini e le tigri di tutta la Malesia sono riuscite, stavolta, a salvare Paolo dal suo destino, quello di abbandonare la cucina della quarta stagione di MasterChef a un passo dalla finale. Dopo aver combattuto con le unghie e con i denti per arrivare fino a qui, il catechista è stato colto in fallo dal cavolfiore, il «vegetale del peccato» che, invece, ha assicurato la salvezza a Nicolò, pronto a contendersi la vittoria finale insieme a Stefano e Amelia. Eppure Paolo non lascia la cucina senza polemiche, come quella farina birichina all’Invention Test.

masterchef2Essendogli stato assegnato da Amelia, vincitrice della Mistery Box, un pagello da friggere, Paolo commette un errore che gli sarà fatale: dimenticare di prendere la farina dalla dispensa. Quando Bruno Barbieri gli fa notare la pecca, ovvero quella di non aver pensato a una protezione per friggere il suo pesce, Paolo gli chiede se possa rimediare facendo una capatina a prenderla e, dopo aver ricevuto un no come risposta, si volta verso Amelia. «Amelia, posso prendere un po’ della tua farina?». La ragazza acconsente e, poco dopo, riecco Chef Barbieri. «Ma cosa hai fatto? A questo punto ti avrei detto di andare a prenderla in dispensa, non credi? Toglila immediatamente, non la voglio più vedere». Davvero una magra figura per il percorso così retto e mistico di Paolo.

Pemasterchef1r il resto, MasterChef riesce a regalare agli aspiranti chef un’ultima esterna da tre stelle Michelin presso la prestigiosa Enoteca Pinchiorri di Firenze, gestita dalla straordinaria Annie Féolde, già maestra di un giovanissimo Carlo Cracco. «Quando era con noi, Carlo era molto educato, poi mi è scappato» e, a giudicare dal suo percorso professionale, lasciarlo andare è stata una scelta più che assennata. Chi fra Amelia, Stefano e Nicolò sarà il quarto MasterChef italiano?

Fonte: vanityfair.it

MasterChef 4, l’ultimo ruggito di Paolo
5 su 1 voti

baby.ladykira

Oltre ad essere l’ Admin founder del Sito di Romanticamente Fantasy, sono una libraia ed adoro tutti i libri in genere, dai cartacei ai digitali. Oltre alla passione dei libri, sono una telefilm e film dipendente ^_^

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.

x

Check Also

Probabili fiori d’arancio per Kit Harington e Rose Leslie ?

La star di Game Of Thrones ha trovato l’amore proprio sul set ...

error: Contenuti di proprietà di RFS