Da non perdere
Home / Anteprime MM / L’ultima estate, di Sara Neptune

L’ultima estate, di Sara Neptune

 

 

Racconto m/m

Self Published (27 ottobre 2017)

 

Acquistabile Qui

 

 

 

 

Non era facile vivere l’omosessualità negli anni ’70. Nonostante iniziassero ad esserci già i primi movimenti omosessuali, uscire allo scoperto non era consigliabile per nessuno, ritrovandosi molto spesso a vivere storie d’amore nell’ombra, all’insaputa del resto del mondo.

Per Jacopo scoprirsi gay fu un grosso problema. Si sentiva diverso dagli altri, ed ogni volta che si prendeva una cotta per qualche suo coetaneo, mille domande affollavano la sua mente. Per questo pensò che parlarne con qualcuno, suo cugino Amedeo, lo avrebbe aiutato a capire il perché gli stava succedendo tutto quello.

Ma, invece che essere d’aiuto, Amedeo non faceva altro che farlo sentire sbagliato, sporco, provando a cambiarlo. Per questo aveva accettato di portarlo con sé ad una festa sulla spiaggia, dove ragazze e alcool regnavano sovrani. Ed è proprio lì che incontrerà lui, Lorenzo, un giovane musicista con la passione per il canto che lo porterà a vivere la sua prima grande storia d’amore. Era l’estate dei suoi vent’anni.

 

 

 

L’ultima estate, di Sara Neptune
Vota qui L\'articolo.

Lady Arya

Lady Arya
Blogger presso RFS
x

Check Also

Review Party e Recensione: “Scars: frammenti di noi” di Catherine BC e Emma Altieri

Samuel Adams è appena tornato dall’Afghanistan, gravemente ferito dallo scoppio di una ...

error: Contenuti di proprietà di RFS