Da non perdere
Home / Dentro i libri, i telefim e i film. Le frasi più belle - Citazioni / Dentro il libro, le frasi più belle. Il legame del drago di Thea Harrison

Dentro il libro, le frasi più belle. Il legame del drago di Thea Harrison

Originale, sensuale e selvaggio. La rubrica dentro il libro, le frasi più belle vi propone “il legame del drago” di Thea Harrison

cover il legame del drago

1- La magia connaturata in lei era intricata e soave, stratificata con femminile complessità e bellezza. Sembrava selvaggia e misteriosa, fredda come il suo bagliore lunare. Tutto il corpo di Dragos si era irrigidito per lo shock, quando l’aveva vista camminare verso di lui con quell’aggraziato ondeggiare dei fianchi sottili, con le sue ricche labbra aperte e lo sguardo che irradiava desiderio. Desiderio per lui, la Grande bestia.

dragos2- Cuelebre. Il Wyrm. Lui perse il controllo di sé stesso, o del vulcano che eruttò dentro di lui. La bestia, con un balzo, prese la donna con violenza e voracità. E a lei piacque tantissimo. Una passione cieca si impossessò di lui, bruciandogli dentro con un’intensità che non aveva mai provato prima. Cadde preda di essa e della donna, nel corpo e nella vecchia anima diabolica.

 

3- L’ingannatore divenne l’ingannato. Il sensuale ondeggiare di quel leggiadro corpo di donna sotto di lui gli sembrava una specie di epifania. Mangiare la sua bocca carnosa e insaziabile lo rendeva famelico. Riusciva solo a pensare di affondare il pene dentro di lei e abusare del suo corpo, in estasi.

dragos e pia4- Godere di lei non placava la sua fame, ma nutriva il suo desiderio. Muoversi dentro di lei non era abbastanza. L’orgasmo non placava la lussuria. Aumentava la frenesia. Lei assorbiva tutto ciò che le faceva e glielo rimandava amplificato, sbocciato in qualcosa di ancora più abbagliante e inebriante. Avrebbe voluto spingersi in lei tanto a fondo da non riemergere più.

 

Il legame del Drago

Thea Harrison

 

 

baby.ladykira

Admin Founder del gruppo ROMANTICAMENTE FANTASY SITO
x

Check Also

Dentro il libro: “Feline” di Sarah Bianca.

  URIEL Ero troppo sconvolto per ragionare, la nonna non poteva morire. ...

error: Contenuti di proprietà di RFS