Da non perdere
Home / Anteprime dei Libri / Le uscite di aprile degli Harmony Romance

Le uscite di aprile degli Harmony Romance

in uscita il 24 aprile

Lotterò per te di Lori Foster

Il lottatore Armie Jacobson non ha paura di nulla, eccetto dell’effetto che Merissa Colter ha su di lui. Il punto è che tra loro due non può funzionare: Merissa è la sorella del suo migliore amico, Cannon, e merita qualcosa di più che una semplice notte di passione, ossia tutto ciò che lui ha da offrire.

Armie si ostina a convincere la ragazza e se stesso che tra loro due non potrà mai esserci nulla, ma non può negare l’evidenza a lungo…

Mentre Armie raggiunge Merissa nella banca dove lei lavora per spiegarle che non avranno mai un futuro, entrano dei rapinatori. Vedendolo rischiare la vita pur di proteggerla, Merissa capisce che Armie non è l’uomo che dice di essere, al contrario è coraggioso, leale e buono: il ragazzo che lei ha sempre sognato.

Proprio per questo decide di dimostrargli che sono fatti l’uno per l’altra. Lui non può continuare a non vedere, non adesso che a unirli c’è qualcosa di forte e unico.

 

Il matrimonio dei miei sogni di Susan Mallery

Lo scultore Nick Mitchell è cresciuto in una famiglia di artisti e, proprio dal padre, ha imparato che ogni passione richiede sacrificio. Così, mentre aspetta fiducioso un contratto di lavoro a Dubai, decide di occupare il tempo lavorando come carpentiere per Wedding in a Box, l’agenzia organizzatrice di matrimoni della carismatica Pallas Saunders. Complici la bellezza del suo capo e l’atmosfera romantica degli eventi che si trova a seguire, Nick deve cercare di tenere a mente il proprio obiettivo: non lasciare che l’amore ostacoli le sue ambizioni professionali.

Per Pallas, Wedding in a Box rappresenta tutta la sua vita. Ora, però, è a un giro di boa: o riuscirà a risollevare le sorti dell’agenzia o sarà costretta a cedere alle pressioni della madre, andando a lavorare nella banca di famiglia. Prestiti e tassi d’interesse non fanno per lei, così, quando una sposa la supplica di aiutarla a realizzare un matrimonio fuori dal comune, Pallas ha l’occasione per sfogare la sua creatività e dimostrare quanto vale. Questa volta, al suo fianco, c’è Nick, con cui il lavoro è tutta un’altra cosa… e non solo quello!

E se la donna che ha sempre aiutato gli altri a coronare il proprio sogno d’amore, per una volta, iniziasse a pensare a se stessa?

 

 

E.L.CORNER

sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri
x

Check Also

Daniela Sacerdoti

Prossima uscita: “Tienimi accanto a te” di Daniela Sacerdoti

    “Tienimi accanto a te” di Daniela Sacerdoti   Genere: Contemporary ...

error: Contenuti di proprietà di RFS