Home / Anteprime Romance e Urban Fantasy in edicola / le ultime uscite di febbraio: gli Harmony Destiny

le ultime uscite di febbraio: gli Harmony Destiny

in edicola dal 28 febbraio o nello store on line

Risultati immagini per linee separatrici

Un piacevole dovere di Janice Maynard

Come presidente del Texas Cattleman’s Club, Case Baxter è un uomo molto impegnato. Ha quindi bisogno di una governante affidabile che si occupi della sua casa, ma data la posizione di spicco teme di essere incastrato da qualche avida arrampicatrice sociale. Quando Mellie Winslow si presenta per il posto, decide di darle una possibilità anche se… quella sua folta chioma rossa non promette nulla di buono. Da parte sua, Mellie non intende certo rovinare un’occasione lavorativa così importante solo perché il suo capo è incredibilmente attraente. Scoprirà però che tenere al suo posto Baxter non è altrettanto facile quanto tenere in ordine una casa!

Tocco di persuasione di Andrea Laurence

Claire Douglas si sta faticosamente riprendendo dalla perdita improvvisa del marito, dedicandosi alla figlia neonata, quando scopre che, a causa di un errore della clinica cui si erano rivolti, il vero padre biologico della piccola Eva è Luca Moretti, un ricco uomo d’affari italiano che non intende rinunciare alla paternità. Luca le propone di trascorrere un mese insieme in una villa al mare così da conoscersi meglio e giungere a un compromesso sulla custodia. Per amore di Eva, Claire accetta senza sapere che Luca è pronto a sfoderare tutto il suo fascino pur di farla restare per sempre.

La perla più rara di Fiona Brand

Nick Messena ha avuto molte donne negli ultimi sei anni, ma nessuna è riuscita a cancellare dalla sua mente la notte trascorsa con Elena Lyon. Quando si rivedono a un matrimonio, Nick non riesce a credere ai propri occhi: la timida ragazza di un tempo si è trasformata in una splendida donna, forte e sicura di sé. Lo scandalo familiare che li ha divisi non ha più alcuna importanza: ora lui la rivuole nel suo letto per un’altra notte ancora. Riuscirà a convincerla di essere l’uomo giusto per lei?

Fidanzata a sorpresa di Joanne Rock

Adelaide Thibodeaux è cresciuta con il suo capo, l’allenatore Dempsey Reynaud e, stanca di essere considerata soltanto un’amica e una fedele assistente, decide di licenziarsi e farsi strada da sola nel mondo. Ma Dempsey non è della stessa idea e in cambio di un aiuto finanziario la convince a rimanere al suo fianco ancora per un mese, anzi, la convince a fingersi la sua fidanzata! Sembra l’occasione perfetta per soddisfare qualcuna delle sue fantasie romantiche prima di lasciarlo per sempre e realizzare i suoi sogni. Quello di cui Adelaide non si rende conto è che sta giocando con il fuoco.

Miniserie: “I milionari di New Orleans” – Vol. 2/4

 

Vota qui L\'articolo.

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri
x

Check Also

Harmony Historical: le uscite di maggio della serie History

in edicola dal 17 maggio o nello store on line Il duca ...

error: Contenuti di proprietà di RFS