Home / Emozioni in tartan / Le star di ‘Outlander’ Sam Heughan e Caitriona Balfe valutano la chimica tra loro, e rivelano qualcosa di sorprendente l’un l’altro.

Le star di ‘Outlander’ Sam Heughan e Caitriona Balfe valutano la chimica tra loro, e rivelano qualcosa di sorprendente l’un l’altro.

Come ogni fan di Outlander può confermarvi, la chiave di tutto lo spettacolo è la chimica tra Jamie (Sam Heughan) e Claire (Caitriona Balfe).

Certo, la malvagità di Black Jack e le stupende colline delle Highlands scozzesi hanno la loro parte, ma alla fine, tutto si riduce alla relazione tra i novelli sposi Fraser. E’ un’ottima cosa, quindi, che le star Caitriona Balfe e Sam Heughan siano riusciti a rendere il loro amore eterno… se dicono così loro stessi.

Per il nostro ultimo giro di Against the Clock (Contro il tempo), abbiamo intervistato Heughan e la Balfe sul red carpet dei People’s Choice Awards all’inizio dell’anno per valutare le  loro interpretazioni e vedere quanto pensano siano elettriche  le cosa tra loro.

Balfe è stata molto veloce a dare alla sua unione con Heughan un punteggio alto: “A+”. Chiaramente.

Heughan, tuttavia, ha deciso di usare una scala di misura un po’ diversa: “Io do un’ H, per Highlander.”

Ma un amore come quello di Jamie e Claire non è facile sia per i personaggi che per gli attori. Quindi, ovviamente volevamo sapere come questi due sono riusciti a rendere la loro relazione, la più sensuale in televisione. E’ saltato fuori, che tutto quell’affetto arriva da un luogo molto più oscuro.

“Siamo solo attori veramente bravi. In realtà non ci piacciamo a vicenda,” ha scherzato la Balfe prima di rivelare la verità sul loro rapporto. “Siamo veramente ottimi amici.”

Infatti, sono talmente buoni amici che non hanno alcun segreto da mantenere tra loro: “Non abbiamo nient’altro da sapere l’uno dell’altra!” Risponde Heughan, quando abbiamo chiesto loro di rivelare qualcosa di sorprendente sul loro partner televisivo durante il gioco Against the Clock. Dopo tutto, una volta sposati in TV, si è praticamente inseparabili.

Scoprite il resto delle loro risposte a raffica- come le trame eccitanti che i fan vedranno al ritorno di Outlander il 4 aprile- nella nuova puntata di Against the Clock!

Fonte

Traduzione

LaMary5

Editing

BethQhuay

Romanticamente Fantasy

Romanticamente Fantasy

Lascia un Commento

x

Check Also

Recensione: “Il guerriero venuto dal mare” di Margaret Moore

Scandinavia, IX secolo. Quando un’orda di vichinghi mette ...