Home / Anteprime dei Libri / La fanciulla dalla nebbia: Un Romance Medievale, di Tanya Anne Crosby (Guardiani della Pietra Vol. 4)

La fanciulla dalla nebbia: Un Romance Medievale, di Tanya Anne Crosby (Guardiani della Pietra Vol. 4)

 

 

Oliver-Heber Books (28 settembre 2017)

 

Acquistabile Qui

 

 

 

Sorcha dún Scoti ha sempre saputo di essere diversa. Ora il futuro del suo clan è incerto e Una, l’amata veggente del suo popolo, è scomparsa. La più giovane dei dún Scoti eredita la keek stane di Una… e con essa il dono della seconda vista. È così che viene a conoscenza del segreto della sua nascita. Tradita dai suoi consanguinei e in cerca di risposte, Sorcha è costretta a viaggiare fino a una remota isola delle Ebridi Esterne, dove spera di ritrovare Una. Ma nonostante il suo dono, la verità cela pericoli che Sorcha non è in grado di prevedere…

Accecato dal dolore, Caden MacSwein si è rinchiuso come un animale in gabbia nel suo castello sul mare. Si mormora che abbia ucciso suo fratello e che gli dei lo abbiano maledetto. Quando una fanciulla di Inverness giunge sulla sua spiaggia durante l’apparizione della stella dell’estate, presto egli vede col cuore ciò che i suoi occhi non sono più in grado di cogliere. Ma per recuperare l’uso della vista, Caden dovrà capire che la sua cecità viene da dentro di lui… o non potrà salvare la fanciulla che venne dalla nebbia dal pericolo che la insegue.

Carico di storia e leggende, La fanciulla dalla nebbia prosegue la storia iniziata con Fuoco di Scozia e proseguita con Tempesta di Scozia. Questo è il quarto volume della saga dei Guardiani della Pietra.

 

 

La fanciulla dalla nebbia: Un Romance Medievale, di Tanya Anne Crosby (Guardiani della Pietra Vol. 4)
5 su 1 voti

Lady Arya

Lady Arya
Blogger presso RFS
x

Check Also

La vita che hai sognato, di Jojo Moyes

    Ed. MONDADORI (19 settembre 2017)   Acquistabile Qui       ...

error: Contenuti di proprietà di RFS