Da non perdere
Home / Sclerospoiler / The King – Lo Sclerospoiler di Soteria

The King – Lo Sclerospoiler di Soteria

Benvenuti al primo post che inaugura questa nuova sezione!

Nello Sclerospoiler metteremo tutti gli spoiler dei libri più attesi, usciti in America ma ancora inediti in Italia (oppure spoiler ACCERTATI, provenienti da fonti certe).

Non potevamo che partire con questo libro, certamente uno dei più attesi.

Vi lasciamo perciò a Soteria e al suo Sclerospoiler su “The King”, di J.R. Ward, dodicesimo libro della serie Black Dagger Brotherhood (La Confraternita del Pugnale Nero)

Prossimamente, non appena finiranno di leggerlo, arriveranno gli Sclerospoiler di altri appartenenti allo staff, oltre che alcuni interessanti estratti e brevi traduzioni delle nostre ragazze! Restate sintonizzati!!

Sclerospoiler

 

Riassunto spoiler The King

Per tutte le fanatiche della Ward che non hanno la possibilità di fiondarsi  sull’ultimo libro della Confraternita, The King, ecco qui un riassunto con TUTTI  gli spoiler essenziali del libro. ATTENZIONE!!! Il riassunto contiene dettagli e  riferimenti specifici a scene clou del libro perciò proseguite a leggere SE E SOLO SE siete patologicamente assuefatte agli spoiler 😉
P.S. Sono stati tralasciati solo pochi spoiler, giusto perché ci sia comunque un senso di sorpresa quando leggerete il libro, che si suppone uscirà a settembre per la Mondolibri (sottolineo il “si suppone”!)
Buona lettura!

The King, un po’ come tutti i romanzi della Ward, segue varie storyline oltre a quella della coppia principale. In questo caso, le trame secondarie sono per lo più parallele ad essa e non sempre ci sono collegamenti e intrecci, perciò ho pensato fosse più comodo parlare di ogni coppia in maniera a sé stante.

Wrath e Beth

La coppia ha inizialmente alcuni problemi… Wrath è sempre pieno di scartoffie ed è frustrato dal lavoro, mentre Beth vuole un figlio perciò passa di nascosto del tempo con Layla sperando di farsi “contagiare” dagli ormoni della gravidanza. Ovviamente quando Wrath lo scopre si incavola nero e le dice che mai e poi mai la metterà incinta.
Beth quindi va a passare una notte nella vecchia casa di Darius ma già il giorno dopo entrambi si rendono conto di dover affrontare la situazione e, dopo una telefonata, lei torna a casa. Intanto Wrath ha parlato con Zsadist e Tohr e ha fatto chiarezza nei propri sentimenti. Beth, al contrario, ha dei ripensamenti sull’avere un figlio. Ma ormai è entrata nel periodo del bisogno e Wrath rifiuta di sedarla… così ci danno dentro alla grande.
Arriva il fatidico colpo di stato tanto temuto: la glymera depone Wrath perché ha sposato una mezza umana e non vogliono un erede per un quarto umano. Wrath se ne frega e si arrende all’inevitabile ma Beth propone il divorzio come soluzione. Alla fine Beth convince Wrath a sposarla col rito cattolico e a divorziare nel rito vampirico, così saranno comunque insieme.
Intanto Wrath inizia a interessarsi ai sudditi come faceva suo padre.
Beth scopre di essere incinta di ben 4 mesi! (era già incinta prima del periodo del bisogno e aspetta un maschio) Wrath è felicissimo. La gravidanza è umana: 9 mesi.
Nasce Little Wrath, il Piccolo Wrath.
Wrath fa cadere la monarchia e instaura una democrazia con un consiglio a capo, mandando così a farsi fottere la glymera… ma visto che ora i suoi sudditi lo conoscono e lo amano, lo eleggono Re a vita!
Fine

Xcor e Layla

Vengono nominati per lo più nella seconda metà del libro.
Dopo che Wrath è stato deposto Layla decide di chiamare Xcor e gli propone un patto: lui può averla se lui rinuncia ai piani contro Wrath. Lui rifiuta perché quando le chiede se lei starebbe con lui anche in altre circostanze, lei risponde no… (ha! Certo, come no! Ma è cretina?)
In ogni caso, le chiede di incontrarlo di nuovo il giorno seguente. Quando si incontrano, Xcor ha da poco saputo che Wrath ha rinnegato la propria compagna nonostante la amasse. Layla gli conferma la notizia e Xcor quindi pensa che sia ormai impossibile conquistare il trono. Chiede a Layla se l’offerta è ancora valida e lei dice sì. Lui sa di essere innamorato e rinuncia ai suoi piani per avere lei in cambio.
Per il loro seguente incontro fa un cambio in stile Extreme Makeover: va in un negozio e, con l’aiuto di un commesso, compra camicie, giacca, pantaloni e profumo Kelvin Klein!!!
Accetta la proposta di Layla (che gli sbava dietro con quel nuovo look) e le dice che prima o poi l’avrà, ma non quella sera. Si siedono uno vicino all’altro sotto all’albero stile pic-nic e finisce così.

Sola e Assail

Assail fa stragi su stragi per trovare Sola. Infine riesce a rapire Benloise e a sapere dove la tiene prigioniere. Intanto Sola se la vede brutta ma riesce a liberarsi proprio quando arriva Assail, che la porta da Doc Jane per curarla.
Assail si rende conto di esseri legato a lei. Dopo di che la porta a casa propria. Lì ci danno dentro come ricci e Assail la marchia col proprio odore. Ma Sola ormai è rimasta troppo scottata dalla vita malavitosa e vuole vivere legalmente così gli dice che se ne vuole andare.
Lui la lascia andare. Lei va a Miami ma sente la sua mancanza. Ma nessuno dei due prova a contattare l’altro.

Trez e Selena

Trez deve ancora fuggire dalla regina che manda un suo sicario s’Ex. (Ragazze, c’è un motivo se si chiama s’Ex…! caspita che personaggio sexy!)
Intanto Selena vuole sedurre Trez e dopo vari tentativi ci riesce. Lui se la fa, pensando che lei abbia esperienza in quanto Ehros, ma quando scopre che era vergine si pente di averla rovinata. Lei invece non si pente, perché sa di avere una malattia mortale o alle ossa o ai muscoli (non sa neanche lei che cos’ha) e che le resta poco tempo da vivere. Poi però lui le rivela di essere stato con circa 10mila donne (davvero dice 10mila… e lo dice serio!) e che inoltre fa il pappone… e quindi lei un po’ si ricrede e c’è un allontanamento tra i due.
Alla fine Trez trova un compromesso per togliersi dalle palle per un po’ la regina ma ora dovrà trovare un modo per redimersi ed essere degno di Selena.

Boo e iAm

Quando ho visto che c’erano dei capitoli dal punto di vista di iAm oltre che Trez volevo “smoccolare”! (ogni riferimento a traduzioni strampalate è puramente casuale XD) ma poi mi sono ricreduta perché iAm è dolcissimo sotto sotto! In particolare con Boo, che la fa da padrone col povero iAm… Lui finge di odiare il gatto ma non riesce a dirgli di no quando vuole farsi coccolare e farsi prendere in braccio 😉 (Lo chiama bonariamente “Goddamned Cat- Stramaledetto Gatto”)
Super scoop su iAm! —> dopo aver confessato a Beth di adorare Boo le confessa anche un’altra cosa: lui è vergine! (un po’ come con Phury e Zsadist lui pensa di dover stare dietro al fratello e quindi non può trovarsi una donna)

Soteria

 

The King – Lo Sclerospoiler di Soteria
5 su 23 voti

baby.ladykira

Oltre ad essere l' Admin founder del Sito di Romanticamente Fantasy, sono una libraia ed adoro tutti i libri in genere, dai cartacei ai digitali. Oltre alla passione dei libri, sono una telefilm e film dipendente ^_^
x

Check Also

Spoiler: Estratto da “The Beast” di J.R.Ward (#14 La confraternita del pugnale nero)

In occasione dell’apertura della prenotazione per il “virtual signing” di The Beast ...

error: Contenuti di proprietà di RFS