Home / Recensione in Anteprima / Inediti in Italia: recensione di “Changing the Game” di Jaci Burton – Play by Play series #2

Inediti in Italia: recensione di “Changing the Game” di Jaci Burton – Play by Play series #2

Trama

Gioco senza regole  Changing the Game rfs.jpgVincere a ogni costo. Questo è sempre stato il mantra dell’agente sportivo Liz Darnell. Quando porta le cose troppo per le lunghe e rischia di perdere il suo cliente numero uno – il giocatore professionista di baseball Gavin Riley – Liz si rende conto che dovrà giocare degli innings extra per riconquistarlo. Potrebbe non essere però troppo facile, perché ha una cotta per questo giocatore da quando ha posato gli occhi su di lui per la prima volta e, a quanto pare, lui la vuole altrettanto intensamente.
Gavin è più che pronto—specialmente quando Liz si offre come parte dell’accordo. Compreso tutto ciò che Gavin vuole di lei. Per aggiungere emozioni, lui decide di lanciare una piccola palla curva in direzione di Liz per vedere quanto lei sia veramente disposta a tenerlo come cliente.
Ma quando l’amore all’improvviso entra in campo, né Liz né Gavin sono pronti per la più grande svolta nel gioco tra i due.

Recensione

gavin play by playDopo aver letto “The Perfect Play” ero convinta che la Burton non si potesse superare con gli altri libri della serie, ma mi sbagliavo. Channing the game (il libro di Gavin,  fratello di Mick ) è veramente stupendo. Come il precedente è un libro erotico, ma senza nessuna traccia di BDSM,  proprio come quelli che mi piacciono. Per buona  parte del libro ho odiato Mick, si è comportato da vero stronzo con Elizabeth cercando in tutte le maniere di mettere il bastone tra le ruote tra il fratello e lei, e Gavin, cavolo di un idiota (e scusate il termine) per un certo punto del libro lo spalleggia. Li ho odiati, ma di un odio profondo! Come si fa essere così poco intelligenti? A parte questo “piccolo” particolare, Gavin è un fenomeno, riesce a convincere una titubante Elizabeth a farsi coinvolgere in una “relazione” da amici di letto  ed entrambi fanno fatica a capire e accettare i loro sentimenti. Elizabeth, beh, lei ho iniziato odiandola, assolutamente non volevo che si legasse a Gavin, ma come non si fa non amarla, quando si impara a conoscerla bene, e si capisce che lei non è la carogna che si disegna come facciata, ma una persona dolce con mille e mille insicurezze e un sogno di un amore che non sa se mai riuscirà a coronare, ma  non vi racconto oltre per non spoilerarvi troppo, aggiungo solo che la migliore di tutti i personaggi del libro è Jenna, sinceramente penso sia una grande a saper mettere a “cuccia” ( si proprio a cuccia!) i due fratelli insolenti.
Liz play by playPeccato che questo libro sia per il momento disponibile solo in lingua inglese e mi auguro  che la leggereditore (che ha pubblicato il primo della serie con il nome “Il gioco perfetto”) ci faccia questo regalo e lo traduca per noi, magari mantenendo la copertina fantastica della versione americana. Se siete brave con l’inglese vi consiglio la lettura, e se invece non lo siete potete solo pazientare e sperare che non sia una delle tante serie interrotte dall’editore.

Gavin e Liz

Fiamme Sensualità super hot

Recensione a cura di:

baby.ladykira2

Editing a cura di:

LaContessa

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento

x

Check Also

Recensione: “Oltre la Montagna (Prigioniera dei Fae -Vol. 4)” di Lily Archer

Taylor mi è stata portata via con l’inganno. ...