I Romanzi Mondadori di settembre

in uscita il 7 settembre 2019

CLASSIC

Kelly BOWEN – Una lezione per il cuore (A Duke to Remember)

“Uno splendido e indimenticabile romance.” RT Book Reviews

Elise DeVries ha una doppia identità: di notte è l’attrice che affascina gli spettatori del Theatre Royal con la sua abilità camaleontica, di giorno usa la sua dote nel travestimento per lavorare sotto copertura per un’agenzia nota per la gestione di scandali delicati. Ma quando a Elise viene affidato il compito di mettersi sulle tracce dello scomparso duca di Ashland, la ragazza si trova sulla ribalta della vita reale. Noah Ellery ha lasciato i fasti dell’aristocrazia londinese per una vita più semplice. Ed è altresì riuscito a evitare inutili complicazioni di cuore finché il suo sguardo non si posa un giorno proprio su Elise…

Note: UNA LEZIONE PER IL CUORE ( A Duke to Remember ) è il secondo romanzo della serie ‘A Season for Scandal’.

La serie, che si è aperta con DUCA DEL MIO CUORE ( Duke of My Heart ) – nr. 1182 della collana I Romanzi Classic, proseguirà con “Between the Devil and the Duke”, di prossima pubblicazione.

Ambientazione: Inghilterra, 1819 ( periodo regency )

Tessa DARE – La perfetta istitutrice (The Governess Game)

“Incredibilmente divertente e affascinante.” RT Book Reviews

Alexandra Mountbatten, anche se appassionata di astronomia, è una ragazza concreta e, per realizzare i propri sogni, accetta il posto da istitutrice che Chase Reynaud, erede di un duca alla luce del sole e libertino incallito tra le lenzuola, tutore suo malgrado di due orfane, le ha offerto. Fin da subito, la situazione appare chiara alla giovane: quelle ragazzine selvatiche hanno semplicemente bisogno di una casa in cui regni l’amore. Tutte le donne di Londra, però, hanno provato a conquistare il cuore tormentato di Chase, ma esiste per lui una sola regola in materia di affetti: nessun attaccamento. O almeno così crede, finché quell’estrosa istitutrice…

Note: LA PERFETTA ISTITUTRICE ( The Governess Game ) è il secondo romanzo della serie ‘Girl Meets Duke’.

La serie, che si è aperta con UN MATRIMONIO D’AFFARI ( The Duchess Deal ) – nr. 1183 della collana I Romanzi Classic, proseguirà con “The Wallflower Wager”, di prossima pubblicazione.

Ambientazione: Inghilterra, 1815 circa ( periodo regency )

 Sara PURPURA – Come il sole di notte

L’amore più imprevedibile che sfida le convenzioni

Thomàs Ranieri è bello, ricco e con un animo libertino che poco si addice al titolo della sua famiglia. Suo fratello Alan, primogenito e futuro conte, possiede invece la calma e la fierezza tipiche del suo rango.

Quando Alan chiede in sposa l’affascinante e ribelle Elena Vendramin, figlia di uno dei duchi più vicini al doge, accade l’irreparabile: Thomàs, sopraffatto dalla bellezza di lei, si innamora della ragazza e Elena, a sua volta, resta colpita dalla freccia sbagliata scoccata dall’arco di Cupido.

In una Venezia sontuosa e altera, i loro destini si intrecciano dunque fra passione e tormento, sfidando ogni convenzione e insidia…

 Note: COME IL SOLE DI NOTTE è il romanzo con cui l’autrice italiana Sara Purpura esordisce nella collana I Romanzi.

Ambientazione: Venezia, 1797

EXTRA PASSION

Geneva LEE – Irriducibile attrazione (Capture Me)

Belle Stuart non si sarebbe mai aspettata di innamorarsi di uno come Smith Price, ma ciò che ha fatto per lei lo ha reso più che il suo amante: è la sua ossessione, il suo salvatore, il suo stesso futuro, ormai.

Ci sono colpe, però, che arrivano da lontano e qualcuno deve sempre scontare gli errori dei padri.

I fantasmi non ti perseguitano soltanto, a volte ti chiedono di pagare un prezzo molto alto. Nessuno lo sa meglio di Smith.

E anche se Belle e Smith, avvinti nella loro irrefrenabile passione, si sono promessi l’uno all’altra per sempre, riusciranno a scampare al turbinio oscuro del rischio?

Note: IRRIDUCIBILE ATTRAZIONE ( Capture Me ) è il sesto romanzo della saga Royals, che narra le vicende sentimentali della famiglia reale inglese.

Ambientazione: Inghilterra, oggi

 

Lisa Marie RICE – Desiderio di mezzanotte (Midnight Fever)

Nick Mancino è un ex Seal della Marina, poi membro dell’Hostage Rescue Team dell’FBI, ora nell’ASI. Nick dalla vita ha sempre ottenuto tutto ciò che voleva, ma l’elegante virologa dagli occhi azzurri Kay Hudson continua a sfuggirgli. Dopo il bollente bacio che si sono scambiati tempo prima, la ragazza ha preso a evitarlo in ogni modo, ma ora lui è deciso a giocarsi il tutto per tutto.

Nick non sa che, nonostante l’irresistibile attrazione che prova per lui, Kay è costretta a stargli lontana per portare a termine la missione affidatale da una sua amica prima di morire. Contro ogni pericolo e ogni evidente minaccia, tuttavia, la loro unione è ormai scritta nel destino…

Note: DESIDERIO DI MEZZANOTTE ( Midnight Fever ) è il sesto romanzo della serie “Men of Midnight”, direttamente collegata alla trilogia Midnight già pubblicata in precedenza nella collana I Romanzi Extra Passion, e che comprende MEZZANOTTE E’ L’ORA ( Midnight Man ), MEZZANOTTE ARRIVERA’ ( Midnight Run ) e A MEZZANOTTE UN ANGELO ( Midnight Angel ).

Ambientazione: America, Stati Uniti, oggi

 

ORO

Julia QUINN – Io ti avrò (How to Marry a Marquis)

Personaggi di cui è semplice innamorarsi

Dopo la morte dei genitori, Elizabeth è costretta a lavorare come dama di compagnia per potersi prendere cura dei tre fratelli minori. Solo un matrimonio di convenienza risolleverebbe la sua condizione! Quando trova un misterioso libretto con tutte le regole per sedurre e accalappiare l’uomo giusto, Elizabeth capisce che è il momento di svoltare il suo destino e decide di sperimentare quelle tecniche sull’affascinante James Siddons, nuovo sovrintendente della tenuta di lady Danbury. Ma la ragazza non sa che sotto le spoglie di James in realtà si cela un marchese in incognito che le ruberà per sempre il cuore…

Note: IO TI AVRO’ ( How to Marry a Marquis ) è il secondo romanzo della miniserie dedicata agli ‘Agenti della Corona’ (Agents for the Crown).

Il suo prequel è LA SPIA DELLA CORONA ( To Catch an Heiress ), recentemente pubblicato nella collana I Romanzi Oro – nr. 523.

Ambientazione: Inghilterra, 1815 ( periodo regency )

 

May MCGOLDRICK – I sogni di domani (Dreams of Destiny)

Una passione inconfessabile e un amore imprevisto

Gwyneth è stata designata erede di una cospicua fortuna, a patto però che arrivi al matrimonio senza scandali. Una situazione davvero rischiosa per lei, che vive una doppia vita scrivendo racconti licenziosi che pubblica sotto pseudonimo maschile! E qualcuno ha scoperto il suo segreto e le invia lettere ricattatorie… Per salvare la propria reputazione, la giovane decide allora per un matrimonio di convenienza. Ma l’incontro con David Pennington la distoglierà dai suoi piani, anche se David dovrà inseguirla ancora a lungo prima che Gwyneth si convinca ad abbandonarsi al vero amore.

Note: Con I SOGNI DI DOMANI ( Dreams of Destiny ) si conclude la trilogia ‘Scottish Dream’.

I romanzi precedenti della trilogia, SOGNI RUBATI ( Borrowed Dreams ) e COMPLICE LA LUNA ( Captured Dreams ), sono già stati recentemente pubblicati nella collana I Romanzi Oro – nr. 194 e 197 rispettivamente.

Ambientazione: Inghilterra, 1771 ( periodo georgiano )

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri
x

Check Also

Harmony Romance: le uscite di settembre 2019 della serie collezione

in uscita il 10 settembre All’altare con lo ...