Da non perdere
Home / Anteprime dei Libri / Anteprime Romance e Urban Fantasy in edicola / I Romanzi Mondadori di settembre 2018

I Romanzi Mondadori di settembre 2018

in uscita l’1 settembre 2018

CLASSIC

CLASSIC_1170Angela WHITE – Nel castello del lupo

Solo l’amore più puro può domare il cuore di un lupo

Dopo anni di conquiste nelle terre d’Oriente, Warrick il ribelle torna ad Ashton Castle, regno del gemello Warren. Il suo cuore di lupo è deciso a reclamare per sé la bellissima Aisley dagli occhi di smeraldo, la dolce fanciulla che sola ha saputo donargli la pace durante gli anni irrequieti della sua tempestosa giovinezza. Aisley, però, è diventata donna all’ombra di un segreto che ha cambiato per sempre la sua vita. Il ragazzo da lei tanto amato in passato è oggi un uomo che la spaventa, ma anche la attrae inesorabilmente. Riuscirà a resistergli e proteggersi dalla forza della sua passione? E quale futuro potrà esserci tra una serva e il suo signore?

Note: NEL CASTELLO DEL LUPO è il sesto romanzo della serie medievale “le profezie della strega scalza”.

I primi quattro romanzi della serie, IL CASTELLO DEI SOGNI, DI GHIACCIO E D’ORO, LA ROSA DEL DRAGO, LA LUNA DEI DESIDERI e CUORE DI GHIACCIO, sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Classic – nr. 945, 994, 1026, 1059 e 1142 rispettivamente.

Ambientazione: Inghilterra, 1144-61

CLASSIC_1171Jo BEVERLEY – Una lady in pericolo (Too Dangerous for a Lady)

“Una potente miscela di amore e intrigo.” Publishers Weekly

Lady Hermione Merryhew ha già i suoi problemi anche senza che un uomo le piombi in camera in piena notte. Vorrebbe cacciarlo, eppure in cuor suo sente che non è un ladro e i tratti decisi di quel volto le fanno riaffiorare alla mente ricordi del passato: il suo primo ballo di sei anni prima, quando il tenente Mark Thayne non era riuscito a rubarle un bacio, ma aveva rubato per sempre il suo cuore. Possibile che quel fuggiasco sia davvero lui? Neppure Mark, divenuto visconte Faringay, ha mai dimenticato la bellissima lady. Non vorrebbe coinvolgerla nella sua vita pericolosa, ma l’amore…

Note: UNA LADY IN PERICOLO ( Too Dangerous for a Lady ) appartiene alla serie dedicata alla “Compagnia dei Furfanti” ( Company of Rogues ), che racconta le vicende di un gruppo di amici conosciutisi ai tempi della scuola e che hanno promesso di aiutarsi reciprocamente nelle difficoltà.

I romanzi precedenti della serie, UN AMORE COMBINATO ( An Arranged Marriage ), UNA MOGLIE PER NEMICA ( An Unwilling Bride ), UN ANGELO A NATALE ( Christmas Angel ), SENTIMENTI RISCHIOSI ( Forbidden ), NOZZE PERICOLOSE ( Dangerous Joy ), L’AMORE A DRAGON’S COVE ( The Dragon’s Bride ), L’EREDE DEL DIAVOLO ( The Devil’s Heiress ), UN UOMO PERICOLOSO ( Hazard ), IL DUCA DI ST. RAVEN ( St. Raven ), LADY SKYLARK ( Skylark ), IL RITORNO DI SIMON ( The Rogue’s Return ), SALVARE UN FURFANTE ( To Rescue a Rogue ), ATTENTA, LADY! ( Lady Beware ) e UNA SPOSA DELIZIOSA ( A Shocking Delight ) sono stati già pubblicati nella collana I Romanzi Classic – nr. 915, 928, 936, 949, 759, 556, 570, 589, 606, 843, 861, 872 e 1145 rispettivamente.

Ambientazione: Inghilterra, 1817 ( periodo regency )

CLASSIC_1172Mary BALOGH – Mio unico amore (Only Beloved)

“Una storia d’amore con quel pizzico di suspense che incanta.” RT Book Reviews

Per la prima volta dalla morte del figlio e della moglie, George Crabbe, duca di Stanbrook, prende in considerazione l’idea di risposarsi. Riaffiora così nella sua mente l’immagine di una donna conosciuta un anno prima e mai più rivista: Dora Debbins. Dora, da parte sua, ha perso ogni speranza di contrarre matrimonio dopo lo scandalo che aveva investito la sua famiglia e i lunghi anni in cui si era dovuta occupare della sorella minore. Ora vive da sola nel Gloucestershire, dove insegna musica per guadagnarsi da vivere. Ma la visita del duca penetra nella sua vita come un raggio di sole…

Note: Con MIO UNICO AMORE ( Only Beloved ) si conclude la serie Survivors’ Club, che racconta le storie di un gruppo di uomini e donne rimasti gravemente feriti nel corso delle guerre napoleoniche.

I romanzi precedenti della serie, LA PROPOSTA ( The Proposal ), LA LUCE DELL’AMORE ( The Arrangement ), DUE CUORI IN FUGA ( The Escape ), PURO INCANTO ( Only Enchanting ), UNA PROMESSA SOLTANTO ( Only a Promise ) e UN BACIO SOLTANTO ( Only a Kiss ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi – nr. 17, 31, 39 della collana I Romanzi Emozioni e nr. 1133, 1160 e 1166 della collana I Romanzi Classic rispettivamente.

Tra le opere di Mary Balogh già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo PRIMA, LE NOZZE ( First Comes Marriage ) e CUORI RUBATI ( The Secret Mistress ), nella collana I Romanzi Emozioni; POI, LA SEDUZIONE ( Then Comes Seduction ), INFINE, L’AMORE ( At Last Comes Love ), COME UN ANGELO ( Seducing an Angel ), D’AMORE COME D’ACCORDO ( A Secret Affair ), CARO ANGELO INATTESO ( Dark Angel ), LA SPOSA DI LORD CAREW ( Lord Carew’s Bride ), UN AMORE INASPETTATO ( The Famous Heroine ), L’IDEALE DI MOGLIE ( The Ideal Wife ), UN GIOIELLO RARO ( A Precious Jewel ), SPOSA A NATALE ( A Christmas Bride ), SPOSA PER CONTRATTO ( The Temporary Wife ) e UN ANGELO SOTTO LA NEVE ( Snow Angel ), nella collana I Romanzi Classic; UNA DOLCE CONQUISTA ( Gentle Conquest ), LA SPOSA OBBEDIENTE (The Obedient Bride), INCAUTA MA IRRESISTIBILE ( Lady with a Black Umbrella ) e MAGIA D’AMORE (A Certain Magic), nella collana I Romanzi Perle.

Ambientazione: Inghilterra, 1815 circa ( periodo regency )

EXTRA PASSION

EXTRA_93Susan DONOVAN, Celeste BRADLEY – I diari di una cortigiana (Courtesan’s Guide to Getting Your Man)

Piper è la curatrice di uno storico museo di Boston, ma la sua carriera è stata guastata da una mostra fallimentare. Decide così di dedicarsi con tutte le forze a un progetto su Ophelia Harrington, eroina locale dell’Ottocento. Piper ha trent’anni e un passato sentimentale disastroso. Dieci anni prima, infatti, ha tentato di sedurre il professor Mick Malloy, ma il rifiuto di lui l’ha indotta a celare la sua femminilità dietro i panni della studiosa. Durante le ricerche, riemergono da un baule i diari di Ophelia e Piper scopre che da ragazza era stata una famosa cortigiana. La lettura risveglia in lei la passione più calda e ammaliante e, una volta riacquisita la sua femminilità, il riluttante professor Mick sarà costretto a cedere al fascino di Piper…

Note: I DIARI DI UNA CORTIGIANA ( A Courtesan’s Guide to Getting Your Man ) è un romanzo erotico le cui vicende si snodano tra il mondo di oggi e l’Inghilterra ottocentesca, scritto a quattro mani da Susan Donovan, acclamata autrice di numerosi romanzi contemporanei, qui al suo esordio nella collana I Romanzi, e da Celeste Bradley, famosa per i suoi romance di ambientazione regency.

Tra le opere di Celeste Bradley già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo LA SPIA DELLO SCANDALO ( To Wed a Scandalous Spy ), AMARE UNA TEMERARIA SPIA ( Surrender to a Wicked Spy ), UNA NOTTE CON LA SPIA ( One Night with a Spy ) e NEL CUORE DI UNA SPIA ( Seducing the Spy ) nella collana I Romanzi Classic.

Ambientazione:America, Stati Uniti, oggi / Inghilterra, 1813 ( periodo regency )

EXTRA_94Mirta DRAKE – La seduzione del ghiaccio

Smilla vive nel tranquillo villaggio di Blomstavvan, sulle coste scandinave, finché un giorno viene rapita dal guerriero vichingo Niklas Hellström, giunto dalla Norvegia a bordo di agili drakkar in testa a un drappello di insaziabili razziatori.

Benché intenda far colpo sul conte di Svartis col suo bottino, Niklas decide di tenere per sé Smilla come schiava, sedotto dalla sua intelligenza e dal suo strano aspetto: non sa che quella snohar, la ragazza dai capelli e dagli occhi color del ghiaccio, è capace di terrificanti visioni.

E ben presto, fra intrighi e intrepide azioni di conquista, l’amore inizia a sedurre il fato, sfidando il destino con i colpi di un’intensa passione che arriva ai confini di nuovi e inesplorati mondi.

Note: LA SEDUZIONE DEL GHIACCIO è il romanzo di apertura della trilogia di ambientazione vichinga ‘Norse Love Trilogy’.

Tra le opere di Mirta Drake già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo PER AMORE DI UN CORSARO, nella collana I Romanzi Classic.

Ambientazione: Scandinavia, IX secolo

 

ORO

ORO_189Adele ASHWORTH – Il duca del peccato (Duke of Sin)

Lussureggiante e sensuale come il mistero della passione

Accusato di aver assassinato sua moglie, William Raleigh, il solitario duca di Trent, ha scelto l’esilio nella tenuta di famiglia, in Cornovaglia, sul pendio occidentale della “Penisola della Lucertola”, lontano dai pettegolezzi. E dalle tentazioni. Anche Vivian Rael-Lamont, splendida ed enigmatica floricultrice con una passione particolare per le orchidee, custodisce un segreto, e la sua reazione all’improvviso ricatto dell’attore Gilbert Montague sembra confermarlo… William e Vivian sono due spiriti inquieti le cui strade s’incrociano fatalmente in un solo destino che legherà per sempre corpo e anima.

Note: IL DUCA DEL PECCATO ( Duke of Sin ) è il primo romanzo della trilogia dei Duchi, così chiamata perché i protagonisti dei romanzi che la compongono sono altrettanti duchi.

Gli altri romanzi della trilogia, TI AMERO’, MIO DUCA ( Duke of Scandal ) e IL DUCA INDISCRETO ( The Duke’s Indiscretion ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Passione – nr. 47 e 104 rispettivamente.

Tra le opere di Adele Ashworth già pubblicate in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi Passione, ricordiamo LADRO DI CUORI ( Stolen Charms ), INNAMORARSI A WINTER GARDEN ( Winter Garden ), NEMICI E AMANTI ( A Notorious Proposition ), PRIGIONIERA DEL DUCA ( The Duke’s Captive ) e MIA DOLCE CAROLINE ( My Darling Caroline ).

Un amore proibito (I Romanzi Oro) (Serie Guilty Vol. 1) di [Guhrke, Laura Lee]Laura Lee GUHRKE – Un amore proibito (Guilty Pleasures)

Tremore Hall, residenza del duca Anthony Courtland, è un luogo d’immenso valore: in Gran Bretagna non esistono resti romani pari ai mosaici lì rinvenuti, ma non sono quelli gli unici tesori che Daphne Wade è stata capace di scoprirvi. La giovane archeologa, dall’aspetto apparentemente dimesso ma dai grandi sogni d’amore, oltre ai reperti che deve restaurare e catalogare per la collezione di lord Anthony ha trovato qualcosa di più prezioso: l’attrazione per il duca. L’amore, come lo intende Daphne, è qualcosa di piacevole, caldo e tenero; per Anthony, invece, esiste solo il lavoro e certamente i sentimenti non sono una priorità. E nemmeno l’abbandonarsi al piacere dei sensi, almeno finché…

Note: UN AMORE PROIBITO ( Guilty Pleasures ) è il primo romanzo della serie “Guilty”.

Gli altri romanzi della serie, OGNI SUO BACIO ( His Every Kiss ), TALAMO PROIBITO ( The Marriage Bed ) e NON SONO UNA PRINCIPESSA! ( She’s No Princess ) sono già stati pubblicati rispettivamente nella collane I Romanzi Passione ( nr. 4, 19 ) e I Romanzi Classic ( nr. 869 ).

Tra gli altri romanzi di Laura Lee Guhrke già pubblicati in precedenza da Mondadori, ricordiamo E INFINE LA BACIO’ ( And Then He Kissed Her ), LE MALIZIE DI UN DUCA ( The Wicked Ways of a Duke ), IL SEGRETO DI UN GENTILUOMO ( Secret Desires of a Gentleman ), TANTO PUO’ LA SEDUZIONE ( With Seduction in Mind ), IL MATRIMONIO DELL’ANNO ( Wedding of the Season ), LO SCANDALO DELL’ANNO ( Scandal of the Year ) e NOZZE MOVIMENTATE ( Trouble at the Wedding ), nella collana I Romanzi Classic; UNA DONNA SCANDALOSA ( Breathless ) nella collana I Romanzi Emozioni.

Ambientazione: Inghilterra, 1830 ( epoca vittoriana )

E.L.CORNER

sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri
x

Check Also

Harmony Historical: i romanzi storici di novembre

in uscita il 15 novembre I segreti del labirinto di Deborah Simmons ...