Da non perdere
Home / Anteprime dei Libri / Anteprime Romance e Urban Fantasy in edicola / I romanzi Mondadori di novembre 2018

I romanzi Mondadori di novembre 2018

in uscita il  3 novembre

CLASSIC

CLASSIC_1173Alissa JOHNSON – Un perfetto libertino (Practically Wicked)

“La giusta combinazione di umorismo e sentimento.” All About Romance

Anna è figlia di Rebecca Wrayburn, regina del demi-monde londinese. Una compagnia di cortigiane che mal si addice al carattere di Anna! Una sera, durante un ricevimento della madre, la ragazza si imbatte in Maximilian Dane. Max, che ha saputo da poco della morte del fratello e di aver ereditato il titolo di visconte, è affascinante, ma completamente ubriaco. La conversazione è talmente accattivante che lui le propone il matrimonio, giurando di farsi vivo nei giorni seguenti, ma poi scompare nel nulla. Solo quattro anni dopo Anna ritrova quel giovane che le aveva fatto battere il cuore così ardentemente, e nonostante le convenienze…

Note: Con UN PERFETTO LIBERTINO ( Practically Wicked ) si conclude la trilogia dedicata alla famiglia Haverston.

I romanzi precedenti della serie, QUASI UNA LADY ( Nearly a Lady ) e GENTILUOMO A SORPRESA ( An Unexpected Gentleman ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Classic – nr. 1162 e 1167 rispettivamente.

 Ambientazione:

Inghilterra, 1815 circa ( periodo regency )

CLASSIC_1174Julia QUINN – I segreti di Richard Kenworthy (The Secrets of Sir Richard Kenworthy)

“Umorismo, sensualità e profonde emozioni.”RT Book Reviews

Sir Richard Kenworthy ha meno di un mese per trovare una sposa. Sa di non poter essere troppo schizzinoso, ma quando scorge Iris Smythe-Smith all’annuale concerto organizzato dalla sua famiglia, non ha dubbi: quella ragazza minuta nascosta dal grande violoncello sarà la sua fortuna! C’è qualcosa che ribolle sotto l’aspetto modesto di Iris, e Richard ne è attratto. Iris è tuttavia sospettosa e non riesce ad abbandonarsi all’idea che un uomo come Richard possa davvero innamorarsi di lei. Ma il suo fascino insinuante diventa l’innesco di un sentimento incontrollabile, capace di dissolvere ogni ombra…

Note: Con I SEGRETI DI RICHARD KENWORTHY ( The Secrets of Sir Richard Kenworthy ) si conclude il quartetto Smythe-Smith ( Smythe-Smith Quartet ), così chiamato dal nome della famiglia a cui appartengono alcuni dei protagonisti.

I precedenti romanzi della serie, UN AMORE PERFETTO ( Just Like Heaven ), UNA SERATA DAVVERO SPECIALE ( A Night Like This ) e UN BACIO DOPO L’ALTRO ( The Sum of All Kisses ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Classic – nr. 1081, 1112 e 1129 rispettivamente.

Ambientazione: Inghilterra, 1825

CLASSIC_1175Eloisa JAMES – I sogni e i desideri (As You Wish)

“Eloisa James è straordinaria.” Lisa Kleypas

Due incredibili, sensualissime storie legate dal potere dell’amore, in cui i gentiluomini protagonisti scoprono a loro spese che i pericoli più temibili non si celano nelle profondità delle acque, ma negli equivoci che da sempre insidiano il cuore degli amanti. Due uomini, Griffin e Colin, che tornano da viaggi diversi e interminabili, e che vogliono rimediare alle incertezze disseminate nell’animo delle rispettive innamorate, Phoebe e Grace. In Sedotta da un pirata e Con questo bacio, Eloisa James dipinge con destrezza i lati nascosti dell’animo umano, svelando col tocco fatato dell’acquerello le tonalità inafferrabili del sentimento più volubile e oscuro: l’amore.

Note: L’antologia I SOGNI E I DESIDERI ( As You Wish ) è composta da due novelle, SEDOTTA DA UN PIRATA ( Seduced by a Pirate ) e CON QUESTO BACIO (With This Kiss ), che fanno parte della “serie dei Lieto Fine” ( Happily Ever Afters ), chiamata anche “Fairy Tales” perché ispirata al mondo delle fiabe.

Alla medesima serie appartengono IL BACIO DI MEZZANOTTE ( A Kiss at Midnight ), LA RESA DI PIERS ( When Beauty Tamed the Beast ), LA DUCHESSA PERFETTA ( The Duke Is Mine ), BEATA INGENUITÀ ( The Ugly Duchess ) e LA FANCIULLA NELLA TORRE ( Once Upon a Tower ), già pubblicati nella collana I Romanzi Classic – nr. 1030, 1042, 1051, 1069 e 1088 rispettivamente.

Ambientazione: Inghilterra, 1816-27

EXTRA PASSION

EXTRA_95Amanda FIRTH – Una danza fatale (I segreti dei teatri di Londra 3)

Nancy si è imbarcata insieme a lord Welch sulla White Star, che la condurrà a Bombay e verso una nuova vita, eppure i fantasmi del passato continuano a riversarsi nel suo cuore. Ogni cosa sembra volerle ricordare le difficoltà attraversate, nonostante la brillante carriera d’attrice e i successi che ha ottenuto prima a Londra e poi a Cardiff, e che stanno per replicarsi con la messa in scena di Salomè, al ritorno in Inghilterra.

George Welch, fiduciario della regina Vittoria, ha deciso di prenderla in moglie, assecondando il più ardente dei desideri e dimostrando nei suoi confronti una dedizione totale.

Ma c’è ancora un segreto da svelare, quello dell’identità di Nancy, custodito in un medaglione…

Note: Con UNA DANZA FATALE si conclude la serie “I segreti dei teatri di Londra”.

I precedenti romanzi della serie, DIETRO IL SIPARIO e LA SEDUZIONE DELLA SCENA, sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Extra Passion – nr. 84 e 89 rispettivamente.

Ambientazione: Inghilterra + India, 1893 ( epoca vittoriana )

 

EXTRA_96Lisa Marie RICE – Fuoco di mezzanotte (Midnight Fire)

Summer Redding è una giornalista molto nota e il suo blog, specializzato nel denunciare gli scandali del governo, è uno dei più letti negli USA. La sua difficile infanzia l’ha resa molto cauta nelle relazioni, anche se l’unico amore della sua vita, Jack Delvaux, è riuscito a spezzarle il cuore. Ma dentro di lei Jack ha continuato ad avere un posto speciale. Dopo aver creduto per sei mesi che fosse morto nel terribile massacro di Washington, Summer scopre che Jack è vivo, e che il ragazzo frivolo del college è diventato un uomo duro e misterioso. Ex agente della CIA, Jack si nasconde ora in città per indagare sulla strage. Nonostante il pericolo, Summer ne è inesorabilmente attratta e Jack lo sa…

Note: FUOCO DI MEZZANOTTE ( Midnight Fire ) è il quarto romanzo della serie “Men of Midnight”, direttamente collegata alla trilogia Midnight già pubblicata in precedenza nella collana I Romanzi Extra Passion, e che comprende MEZZANOTTE E’ L’ORA ( Midnight Man ), MEZZANOTTE ARRIVERA’ ( Midnight Run ) e A MEZZANOTTE UN ANGELO ( Midnight Angel ).

I romanzi precedenti della serie “Men of Midnight”, VENDETTA DI MEZZANOTTE ( Midnight Vengeance ), PROMESSE DI MEZZANOTTE ( Midnight Promises ) e SEGRETI DI MEZZANOTTE ( Midnight Secrets ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Extra Passion – nr. 83, 88 e 92 rispettivamente.

La serie proseguirà con “Midnight Fever”, di prossima pubblicazione.

Ambientazione: America, Stati Uniti, oggi

ORO

ORO_191Sabrina JEFFRIES – Una notte con il principe (One Night with a Prince)

Il gioco sensuale che diventa amore profondo

Vedova del marchese di Haversham, lady Christabel deve assolutamente tornare in possesso di alcune lettere compromettenti che il defunto marito ha perso al gioco e che sono finite nelle mani del malvagio lord Stokely: lettere in grado di rovinare il buon nome della sua famiglia e di provocare un grosso scandalo ai danni del principe reggente. L’annuale torneo di carte che si disputa a casa di Stokely diventa per Christabel l’occasione perfetta. A procurarle un invito è Gavin Byrne, tenutario di un club per gentiluomini e mago del gioco.

A lui la marchesa ha chiesto di potersi fingere sua amante. Ma Gavin, fin da subito, rivela ben altri propositi…

Note: UNA NOTTE CON IL PRINCIPE ( One Night with a Prince ) è il terzo ed ultimo romanzo della serie dedicata alla “Fratellanza Reale” ( Royal Brotherhood ), dedicata a tre figli illegittimi di re Giorgio IV, cioè ai fratellastri del Principe di Galles.

La serie include inoltre TRA LE BRACCIA DI UN PRINCIPE ( In the Prince’s Bed ) e AL PIACERE DEL PRINCIPE ( To Pleasure a Prince ).

Ambientazione: Inghilterra, Londra, 1815 ( periodo regency )

ORO_192Lorraine HEATH – Un amore scandaloso (Love with a Scandalous Lord)

Due mondi che s’incontrano in una sola passione

Rhys, marchese di Blackhurst, per soddisfare il desiderio del padre morente invita nella residenza inglese il fratellastro, Grayson Rhodes, che quindici anni prima si era trasferito in Texas. Non si aspetta tuttavia che la figliastra di Grayson sia una ragazza bella e piena di vita come Lydia. Sente subito di dover mantenere le distanze da lei: certo sarebbe perfetta per il suo più recondito sogno di trovare finalmente l’amore di una donna, ma la sua fama di libertino, e soprattutto l’orrendo segreto che lo tortura, non potrebbero che rovinarla e questo lui non può permetterlo. Ma Lydia è anche un’anima gentile, capace di perdonare…

Note: UN AMORE SCANDALOSO ( Love with a Scandalous Lord ) è il terzo romanzo della serie “Daughters of Fortune”.

La serie include inoltre PRENDIMI E PORTAMI VIA ( The Outlaw and the Lady ), SPOSARE UN’EREDITIERA ( To Marry an Heiress ) e L’UOMO IDEALE ( An Invitation to Seduction ).

Ambientazione: Inghilterra, Londra, 1879 ( epoca vittoriana )

E.L.CORNER

sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri
x

Check Also

Harmony Historical: le uscite di novembre dei Grandi Romanzi Storici Special

in uscita il 10 novembre L’errore del duca di Karen Ranney I ...