Home » Romanzi Mondadori e Harmony » I Romanzi Mondadori di giugno: Serie Introvabili

I Romanzi Mondadori di giugno: Serie Introvabili

in edicola dal 6 giugno

INTROVABILI_65Elizabeth LOWELL – Per amore di Shannon (Only Love)

È stata la guerra civile a spingere Shannon nella remota cittadina di Echo Basin, terra di conquista per cercatori d’oro tra i monti del Colorado. Risoluta e coraggiosa, Shannon è dotata del sangue freddo necessario a permetterle di affrontare qualsiasi pericolo, o quasi. Quando la situazione sembra farsi davvero critica per l’indomita fanciulla, dal cielo arriva in suo soccorso Rafael “Whip” Moran, un cavaliere solitario, uno spirito indipendente che rifugge da qualsiasi tipo di legame, assetato solo di libertà e di nuovi orizzonti. Ma soccorrere le donne in difficoltà è una missione per Whip, anche quando l’istinto gli suggerisce che la donna in questione potrebbe ferirlo più di qualsiasi malvivente, spezzandogli il cuore.

Note: PER AMORE DI SHANNON ( Only Love ) è il quarto romanzo della cosiddetta serie ‘Only’.

I precedenti romanzi della serie, ROMANTICO INGANNO ( Only His ), UN AMICO PER MARITO ( Only Mine ) e TUA PER SEMPRE ( Only You ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Introvabili – nr. 44, 48 e 51 rispettivamente.

La serie proseguirà con “Autumn Lover”, di prossima pubblicazione.

Tra gli altri romanzi di Elizabeth Lowell già pubblicati in precedenza da Mondadori, ricordiamo AMORE INDOMABILE ( Untamed ) nella collana I Romanzi Oro Introvabili; AMORE TRAVOLGENTE ( Forbidden ) e AMORE STREGATO ( Enchanted ), nella collana I Romanzi Introvabili.

Ambientazione: America, Colorado, 1868

INTROVABILI_66Elizabeth ELLIOTT – Bella e innocente (The Warlord)

Inghilterra, 1283. Nonostante il suo più grande desiderio sia quello di sottrarre il castello di Remmington alle grinfie del crudele patrigno, Tess non è affatto intenzionata a piegarsi all’unico compromesso che può aiutarla: il matrimonio col famigerato guerriero Kenric di Montague. Reduce dalla Terra Santa e segnato da ferite profonde, anche Kenric non vorrebbe unirsi a Tess, ma acconsente per rimediare ai suoi natali e acquisire un titolo e una tenuta. Mai e poi mai cederà al fascino di quella ragazza che, già al primo sguardo, gli ha infiammato i sensi! Ma quando un sordido complotto minaccerà di dividerli, entrambi saranno costretti a scrutare il fondo dei loro cuori, scoprendo che niente è più dolce della natura dei sentimenti più indomiti…

Note:

BELLA E INNOCENTE ( The Warlord ) è il romanzo di esordio di Elizabeth Elliott, ed è la sua prima opera che viene pubblicata nella collana I Romanzi.

Si tratta del primo romanzo della serie di ambientazione medievale ‘Montague’, così chiamata dal nome del casato a cui appartengono i protagonisti.

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1283

 

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento

x

Check Also

Harmony Romance: le uscite di luglio della serie Jolly

in edicola dal 2 luglio nello store on ...