Home » Romanzi Mondadori e Harmony » I Romanzi Mondadori di giugno 2020. Serie Passione

I Romanzi Mondadori di giugno 2020. Serie Passione

in edicola dal 6 giugno

 

PASSIONE_188Johanna SHUPE – Il magnate (Magnate)

“La storia di due cuori che rifiutano ogni imposizione.” Kirkus Reviews

New York, 1888. Elizabeth Sloane è una giovane poco interessata all’ambiente dell’alta società al quale appartiene, attratta invece dal mondo della finanza.

La sua aspirazione è quella di aprire un’agenzia di brokeraggio tutta sua, nonostante la disapprovazione del fratello, Will, altezzoso imprenditore nel campo delle ferrovie.

Costretta a trovare un finanziatore, Lizzie si rivolge a un amico del fratello, il milionario Emmett Cavanaugh. Di umili origini, Cavanaugh ha fatto fortuna con l’acciaio. Ma quando lei lo coinvolge in un’irresistibile scommessa…

Note: IL MAGNATE ( Magnate ) è la prima opera di Joanna Shupe che viene pubblicata nella collana I Romanzi.

Si tratta del primo romanzo della serie ‘Knickerbocker Club’, così chiamata dal nome dell’esclusivo circolo newyorkese che fa da sfondo alle vicende dei protagonisti.

La serie proseguirà con “Baron”, di prossima pubblicazione.

Ambientazione: America, Stati Uniti, New York, 1888

 

PASSIONE_189Mathilda BLAKE – Gioco d’amore

Due cuori diversi accomunati dallo stesso desiderio

Figlia di un imprenditore statunitense, Clarissa Claremont ama dipingere, sogna di allevare cani di razza ed è convinta che una donna non debba realizzarsi solo nel matrimonio. Ma anche per una ragazza come lei è inconcepibile che il padre stia cercando di ottenere l’esclusiva per la distribuzione negli Stati Uniti dell’ultima invenzione per signora, il vibratore a batteria progettato in Inghilterra dal dottor Granville. Tutta colpa di quel farabutto di Donovan Preston, un affascinante seduttore che dietro l’apparente sfrontatezza cela però qualcosa di diverso. E la loro reciproca attrazione è destinata a diventare irresistibile, complice il viaggio che i due sono costretti a compiere insieme oltreoceano…

Note: GIOCO D’AMORE è l’ultimo, avvincente romanzo di Mathilda Blake, una delle più apprezzate nuove voci del romance italiano.

Tra le altre opere dell’autrice già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi Passione, ricordiamo L’IRRESISTIBILE, L’INDIMENTICABILE, SULLE ORME DELLA PASSIONE e INTRIGO E SEDUZIONE.

Ambientazione:

America, Stati Uniti + Inghilterra, 1899

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento

x

Check Also

Harmony Romance: le uscite di luglio della serie Jolly

in edicola dal 2 luglio nello store on ...