Da non perdere

I Romanzi Mondadori di Agosto 2018

in uscita il 4 agosto 2018

 

EMOZIONI

 EMOZIONI_59Jill SHALVIS – Mille voci su di noi (Rumor Has It)

Kate Evans è sicura di poter riconoscere ovunque gli occhi grigi di Griffin Reid: in fondo, è stato il primo ragazzo di cui si è innamorata, anche se all’epoca dei fatti aveva solo dieci anni! Quegli occhi che lasciano intendere una profonda rabbia covata nel cuore e una malinconia particolare nei confronti di Sunshine, la cittadina dell’Idaho dove ora le loro strade si incrociano di nuovo. Griffin è appena rientrato da una missione militare per il matrimonio di sua sorella Holly, e trovare un conforto in Kate, in quell’insegnante di scienze un po’ impacciata, è per lui qualcosa di inatteso. E anche per Kate non sarà semplice uscire dal mondo ingombrante dei suoi affetti: una sfida che si può vincere soltanto con la più tenera pulsione del cuore…

Note: MILLE VOCI SU DI NOI ( Rumor Has It ) è il quarto romanzo della serie “Animal Magnetism”, ambientata nella piccola cittadina di Sushine, in Idaho.

I romanzi precedenti della serie, TU SEI PER ME ( Animal Magnetism ), COME TE NESSUNO ( Animal Attraction ) e STRINGIMI A TE ( Rescue My Heart ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Emozioni – nr. 46, 50 e 55 rispettivamente.

La serie proseguirà con “Still the One”, di prossima pubblicazione.

Tra le opere di Jill Shalvis già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi Emozioni, ricordiamo SEMPLICE AMORE ( Simply Irresistible ), PIÙ DOLCE DI COSÌ… ( The Sweetest Thing ), PAZZA D’AMORE ( Head Over Heels ), FORTUNATA IN AMORE ( Lucky in Love ), FINALMENTE, L’AMORE ( At Last ) e RITORNO A LUCKY HARBOR ( One in a Million ).

Ambientazione: America, Stati Uniti, oggi

PASSIONE

PASSIONE_166Stacy REID – Nella stanza del duca (Accidentally Compromising the Duke)

Il destino che compie
evoluzioni seducenti e inattese

Pur di sottrarsi al fidanzamento combinato dal padre con un ricco conte degenerato e violento, Adeline ha messo a punto un piano ben preciso con l’amica Evie: durante una festa, si intrufolerà nella stanza del signor Atwood, il giovane che lei desidera, e si farà sorprendere con lui dalla padrona di casa! Ma Evie decide di sacrificare l’amica a suo vantaggio e la indirizza verso la camera di Edmond, vedovo e duca di Wolverton, che l’ha chiesta in sposa.

Quando scoppierà lo scandalo, ogni cosa precipiterà e il burrascoso incontro tra Adeline e Edmond si tradurrà in un matrimonio riparatore, finché il caso e il potere della seduzione…

Note:

NELLA STANZA DEL DUCA ( Accidentally Compromising the Duke ) è la prima opera di Stacy Reid, affermata autrice di numerosi di romanzi storici di varia ambientazione, pubblicata nella collana I Romanzi. Si tratta del primo romanzo della serie ‘Wedded by Scandal’.

La serie proseguirà con “Wicked in His Arms”, di prossima pubblicazione.

Ambientazione: Inghilterra, 1817 ( periodo regency )

 

PASSIONE_167Elizabeth HOYT – Duca dei miei desideri (Duke of Desire)

“Una scrittrice magnifica.”
Lisa Kleypas

Iris Daniels è stata rapita per errore dai Signori del Caos, una setta di aristocratici assetati di potere, sadici e depravati, e la sua vita è in pericolo. Scoperto l’equivoco, uno dei membri della setta, chiamato il Lupo, interviene in suo favore e la rivendica per sé. Iris non sa che sotto la sua maschera si cela Raphael de Chartres, duca di Dyemore, figlio dell’ex capo della setta e ora segreto nemico della temibile masnada. Così, mentre Raphael tenta di metterla in salvo su una carrozza diretta a Dyemore Abbey, lei gli spara, ferendolo a una spalla. Eppure i loro cuori si stanno già avvicinando…

Note:

Con DUCA DEI MIEI DESIDERI ( Duke of Desire ) si conclude la serie di ambientazione georgiana “Maiden Lane”.

I romanzi precedenti della serie, MALIZIOSE INTENZIONI ( Wicked Intentions ), BISTICCI D’AMORE ( Notorious Pleasures ), UN TESORO DI AMORE ( Scandalous Desires ), AMABILE SEGRETO ( Thief of Shadows ), MASCHERA D’AMORE ( Lord of Darkness ), IL DUCA DI MEZZANOTTE ( Duke of Midnight ), EPPURE TI AMO ( Darling Beast ), MIA ADORABILE CANAGLIA ( Dearest Rogue ), DOLCISSIMO FURFANTE ( Sweetest Scoundrel ),DUCA DEI MIEI PECCATI ( Duke of Sin ) e DUCA DEI MIEI PIACERI ( Duke of Pleasure ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Passione – nr. 80, 88, 91, 99, 105, 110, 126, 140, 151, 156 e 163 rispettivamente.

Tra le opere di Elizabeth Hoyt già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi Passione, ricordiamo IL PRINCIPE E LA PREDA ( The Raven Prince ), IL PRINCIPE E IL DESIDERIO ( The Leopard Prince ), IL PRINCIPE E IL TORMENTO ( The Serpent Prince ), LASCIATI AMARE ( To Taste Temptation ), COME D’INCANTO ( To Beguile a Beast ), INATTESE SEDUZIONI ( To Seduce a Sinner ) e CUORE SELVAGGIO ( To Desire a Devil ).

Ambientazione: Inghilterra, Londra, 1742 ( periodo georgiano )

INTROVABILI

INTROVABILI_43Betina KRAHN – Un angelo improbabile (The Unlikely Angel)

Grazie agli insegnamenti della zia Olivia, Madeline Duncan cova dentro di sé desideri da donna libera e intraprendente. Così, quando eredita l’ingente patrimonio lasciatole dalla zia, Madeline non ha dubbi: condurrà la sua rivoluzione divenendo imprenditrice e producendo biancheria intima innovativa, che non faccia più soffrire nessuna donna. Un vero e proprio scandalo nella Londra vittoriana! Per far sì che la giovane scriteriata non dilapidi però il suo patrimonio, il tribunale decide di affiancarle per un periodo come sovrintendente nell’impresa il refrattario e cinico Cole Mandeville. Potranno il cuore del lord e quello dell’indomabile lady restare a lungo divisi, ignorando i più profondi palpiti della passione?

 

Note:

UN ANGELO IMPROBABILE ( The Unlikely Angel ) è una delle opere più celebri di Betina Krahn, celebre autrice di numerosi romanzi storici di varia ambientazione.

Tra le opere di Betina Krahn pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi, ricordiamo UN ROMANTICO EQUIVOCO ( The Perfect Mistress )

Ambientazione:

Inghilterra, Londra, 1882 ( epoca vittoriana )

 

INTROVABILI_44Elizabeth LOWELL – Romantico inganno (Only His)

La Guerra Civile è ormai finita. Willow Moran, rimasta sola dopo la morte dei genitori, ha bisogno di qualcuno che la aiuti a raggiungere il fratello Matthew, cercatore d’oro nelle terre del selvaggio West: un uomo come Caleb Black. Per una ragazza sensuale come lei, non sono certo luoghi dove viaggiare da sola, sebbene porti sempre con sé, nascosta tra le pieghe della gonna, una derringer a due colpi. Fingendo di essere la moglie di Matthew e ignara dei motivi che spingono Caleb ad accettare l’incarico, Willow parte in compagnia di quell’uomo schivo e imponente. E l’avventuroso viaggio svelerà a entrambi che la passione è solo il primo passo verso la verità…

Note:

ROMANTICO INGANNO ( Only His ) è il primo romanzo della cosiddetta serie Only.

La serie proseguirà con “Only Mine”, di prossima pubblicazione.

Tra gli altri romanzi di Elizabeth Lowell già pubblicati in precedenza da Mondadori, ricordiamo AMORE INDOMABILE ( Untamed ) nella collana I Romanzi Oro Introvabili; AMORE TRAVOLGENTE ( Forbidden ) e AMORE STREGATO ( Enchanted ), nella collana I Romanzi Introvabili.

Ambientazione: America, Colorado, 1866

 

E.L.CORNER

sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri
x

Check Also

Harmony Romance: le uscite di dicembre della serie collezione

in uscita il 11 dicembre 2018   Ricordo di un amore di ...