Da non perdere
Home / Anteprime dei Libri / Anteprime Romance e Urban Fantasy in edicola / Harmony supertascabili: le uscite di novembre

Harmony supertascabili: le uscite di novembre

in uscita il 13 novembre

Parole, ricordi e sciroppo d’acero di Susan Wiggs

La tenuta di famiglia: il posto perfetto per dimenticare il passato e ripartire a costruire il futuro.

“Apri gli occhi.”
Era una voce che non conosceva. Sembrava provenire da sopra la sua testa, ma avrebbe anche potuto essere nella sua mente.

Annie, produttrice di un popolare show di cucina, innamorata persa di suo marito e del loro nido d’amore nel cuore di Manhattan, è anche incinta del loro primo figlio. Insomma, ha tutto ciò che ha sempre sognato. Ma il destino spesso è bizzarro e così come ti dà, ti toglie. Quando Annie si risveglia dopo un lungo periodo di coma scopre che il tempo non è l’unica cosa che ha perso, così per non soccombere alla solitudine fa ritorno nella fattoria di famiglia nel Vermont, dove da generazioni si produce lo sciroppo d’acero. Qui a contatto con il fratello dallo spirito libero, la loro madre divorziata e quattro nipotini tutto pepe, Annie riemergerà lentamente in un mondo che si era lasciata alle spalle molti anni prima. Riscoprirà i luoghi in cui è cresciuta, così come le persone che hanno continuato a vivere lì, tra cui il suo ex ragazzo delle superiori. Poi un giorno, come per magia, torna alla luce dal passato un vecchio libro di ricette della nonna, che forse non solo aiuterà a risollevare le sorti della vecchia fattoria, ma darà una seconda possibilità anche ai suoi abitanti.

L’arte nel sangue: un nuovo caso per Sherlock Holmes di Bonnie MacBird

Omicidi, rapimenti, furti d’arte. L’investigatore più amato di sempre è tornato.

Una volta il mio caro amico Sherlock Holmes disse: “L’arte nel sangue è destinata ad assumere le forme più strane”. Questo principio valeva anche per lui.

Londra, in un nevoso dicembre del 1888.
Dopo la disastrosa indagine sullo Squartatore, il trentaquattrenne Sherlock Holmes è caduto in un profondo stato di prostrazione dal quale nemmeno Watson riesce a svegliarlo. Finché non arriva da Parigi una strana lettera in codice. Mademoiselle La Victoire, una bellissima cabarettista francese, scrive che il figlio illegittimo che ha avuto da un lord inglese è scomparso, e che lei stessa è stata aggredita per strada a Montmartre.
Holmes e Watson si precipitano a Parigi e scoprono che il ragazzino scomparso è solo la punta dell’iceberg di un problema molto più grave: una preziosissima statua greca è stata rubata a Marsiglia, e in un setificio del Lancashire sono stati uccisi dei bambini. Gli indizi, in tutti e tre i casi, conducono allo stesso, intoccabile personaggio… Ma Holmes riuscirà a riprendersi in tempo per trovare il bandolo della matassa prima del pericoloso rivale francese ed evitare le minacciose interferenze del fratello Mycroft?

E.L.CORNER

Avatar
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri
x

Check Also

Harmony Romance: le uscite di marzo della serie MyLit

in uscita il 14 marzo   Sorelle Rivali di Maisey Yates Una ...