Home / Anteprime dei Libri / Anteprime Romance e Urban Fantasy in edicola / Harmony Romance: le uscite di gennaio della serie Collezione

Harmony Romance: le uscite di gennaio della serie Collezione

in edicola dal 9 gennaio o nello store on line

 

La sposa perduta di Natalie Anderson

Mi scusi, ci conosciamo?

Il matrimonio di Zara Falconer e del milionario Tomas Gallo è durato solo una notte, troppo poco per lasciare il segno. Ma Zara non avrebbe mai immaginato che lui dimenticasse anche il suo viso. In realtà Tomas è stato vittima di un incidente che ha cancellato i ricordi degli ultimi dieci anni… lei compresa.

In attesa di mandare avanti le pratiche per l’annullamento, Zara si ferma nella residenza di Tomas per conoscere meglio l’uomo che solo un anno prima l’aveva salvata da una situazione difficile. La convivenza risveglia l’attrazione che da subito si era instaurata fra loro: possibile che possa anche ridestare in Tomas i ricordi del loro legame?

In balia del greco di Lynne Graham

Cinico e seduttore di professione, Apollo Metraxis ha fatto del celibato una vera arte. Ma quando il testamento di suo padre gli impone di sposarsi e avere un figlio per ereditare le ricchezze di famiglia, Apollo si vede costretto a fare una scelta…

… e Pixie Robinson rappresenta la peggior scelta possibile. Con un passato sconveniente e i debiti ereditati dal fratello, Pixie è inadatta a diventare sua moglie. Ma forse proprio questo la rende più “giusta” di chiunque altra: se Pixie accetterà di sposarlo, avrà in cambio la sicurezza economica.

Un semplice accordo che prevede inoltre che di notte, tra le sue braccia, lei soddisfi ogni suo desiderio.

 

Un capo indimenticabile di Maya Blake

 

Un erede per il millionario di Cathy Williams

Leandro Sanchez non ha mai dimenticato la donna che anni prima aveva saputo sedurlo come nessun’altra, per poi tradirlo subito dopo. Ora che Abigail Christie è tornata, Leandro ha preso una decisione: passare un’ultima, esplosiva notte con lei è l’unico modo per dimenticarla. Ma Abigail nasconde un segreto: suo figlio!

Il matrimonio, Abigail! Che ti piaccia o meno.

Quella scoperta non lascia al milionario altra scelta.

Deciso a riconoscere il proprio erede, Leandro ha intenzione di sedurre Abigail in tutti i modi che conosce, per poi metterle l’anello al dito.

Una notte col sultano di Kate Hewitt

La timida Gracie Jones ha sempre sognato di poter vivere un’avventura… e la cosa si avvera tra le braccia del carismatico Malik al Bahjat, in una incredibile notte romana. Ma quella che sembrava una favola svanisce con le prime luci dell’alba, quando viene a sapere che Malik è l’erede al trono di Alazar. Allontanata dalla famiglia reale, Gracie scopre troppo tardi che la loro notte proibita ha avuto delle conseguenze.

Quando Malik, dieci anni più tardi, viene a sapere la verità, rientra prepotentemente nella vita di Gracie trascinandola nel proprio mondo. Lì, bacio dopo bacio, lo sceicco intende legittimare il suo erede e soddisfare il proprio desiderio, facendo di Gracie la sua regina del deserto.

Miniserie “Il regno di Alazar” – Vol.1/2

Conquista argentina di Bella Frances

Lucinda Bond appartiene alla più nobile aristocrazia inglese, ma il suo riserbo in realtà cela una dolorosa insicurezza, così radicata da averle impedito di lasciarsi avvicinare da chiunque. Almeno finora…

Quando Dante Hermida la soccorre nelle acque dei Caraibi, pensando che stia per annegare, Lucinda si ritrova tra le braccia del più famoso playboy argentino. Abituata da sempre a mantenere le distanze, la sfrontatezza di Dante e il suo sorriso malizioso la attraggono come non le era mai successo prima.

Che la maschera di ghiaccio dietro la quale si nasconde sia destinata a sciogliersi sotto lo sguardo rovente dell’unico uomo in grado di accendere il suo desiderio?

 

Ricatto e seduzione di Louise Fuller

L’attrice Daisy Maddox farebbe qualsiasi cosa per suo fratello, anche intrufolarsi in un lussuoso ufficio di New York per restituire l’orologio che quest’ultimo ha rubato al milionario Rollo Fleming.

Chi preferisci? Me o la polizia?

Quando però lui la sorprende con le mani nel sacco, Daisy non può fare altro che affidarsi al suo perdono. Rollo glielo concede, ma solo a patto che lei accetti di sposarlo. Catapultata nel mondo sfavillante del milionario e costretta a interpretare il ruolo della moglie devota di un uomo per cui prova una pericolosa attrazione, Daisy scopre che anche il ricatto può riservare qualche piccola delizia. Soprattutto in camera del letto.

E.L.CORNER

sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri
x

Check Also

Harmony Passion: le uscite della collezione Priveè

in uscita il 5 dicembre Passione Illegale di Lisa Childs “Mi dichiaro ...