Home / Anteprime Romance in edicola / Harmony Romance: le uscite di ottobre della serie Romance

Harmony Romance: le uscite di ottobre della serie Romance

in uscita il 26 ottobre

Un anno di prime volte di

È ora che Billie viva la sua avventura… anche se potrebbe non essere proprio quella che si aspetta.

Billie Summers è abbastanza soddisfatta della tranquilla vita che trascorre nel piccolo cottage nel Devon, se si tralascia il fatto che più di metà della sua abitazione è da sempre inagibile. Lavorare part-time nella libreria dello zio e pianificare ritiri per aspiranti scrittori con la sua migliore amica Helena le consente di pagare tutte le bollette e tenere a bada gli imprevisti. Questo finché Oliver Forest, il bad boy degli romanzieri, si presenta a uno dei suoi ritiri e le fa notare quanto la sua esistenza sia priva di avventura. Billie è arrabbiata e assolutamente infastidita da quell’uomo, ma inizia a chiedersi se in fondo non abbia ragione e se davvero non sia venuto il momento per lei di riprendere in mano la propria vita. Scrive una lista di tutte le cose che si ripromette di fare per raggiungere il suo scopo: finire di sistemare la casa, trovare la sua vera strada e un lavoro che la soddisfi, comprare biancheria sexy, fare un tatuaggio… Capisce presto che quella è la via giusta per il cambiamento che desidera se non fosse che, troppo irritante e troppo attraente per il suo bene, Oliver continua a presentarsi alla sua porta.

Disponibile in eBook dal 21/11/2019

Le persone a cui teniamo di Susan Mallery

Dopo cinque anni da mamma casalinga, Gabby Schaefer non vede l’ora di tornare al lavoro. se non altro, per usare finalmente il bagno in pace! Niente gemelli che urlano a gran voce alla porta, nessun marito che irrompe senza bussare, nessuna figliastra che fa i capricci. Ma quando i suoi piani deragliano a causa di alcune notizie sconvolgenti e dalle inaspettate richieste del marito, Gabby deve lottare per il diritto di avere una vita tutta sua. Rimanere incinta è facile per Hayley Batchelor. Portare a termine la gravidanza è la parte difficile. Suo marito è preoccupato per i costosi trattamenti di fertilità e per le eventuali conseguenze sulla salute della moglie. Ma a Hayley, nata per essere una mamma e desiderosa di rischiare tutto per realizzare il suo destino, non importa quanto sia il prezzo da pagare per il suo sogno. Nicole Lord sta ancora riflettendo sul perché il suo divorzio non è stato doloroso come si sarebbe aspettata. A parte il figlio che condividono, il suo ex marito ha lasciato solo una leggera increspatura nella sua vita. Un nuovo uomo la induce a credere che forse la seconda volta sarà diverso… ma come può fidarsi di se stessa per riconoscere il vero amore?

Mentre il loro legame di amicizia si fa più profondo, sullo sfondo di Mischief Bay, Gabby, Hayley e Nicole si affideranno al cibo, al buon vino e soprattutto al loro solido rapporto per navigare nei cambiamenti più duri della vita.

Disponibile in eBook dal 21/11/2019 di Fiona Harper

Il Doris Day film club

Claire Bixby è cresciuta guardando i film di Doris Day a casa di sua nonna e ha sempre desiderato vivere in un mondo come quello che vedeva sullo schermo – soleggiato, colorato e dove i finali felici erano garantiti. Ma ultimamente le occasioni per Claire di fare quattro “chiacchiere” con qualcuno di interessante sono state a dir poco rare.

Fino a quando nella sua agenzia di viaggi non entra Nic, che vorrebbe prenotare la fuga perfetta. Peccato che sia per due! Ma non è detta l’ultima parola… infatti mentre Nic e Claire si avvicinano sempre di più, le scintille iniziano a volare, e Claire comincia a mettere in dubbio tutto ciò che Doris le ha insegnato sulla vita a due.

Ma è poi così vero che l’amore reale può essere proprio come quello dei film? Forse no o forse…

Disponibile in eBook dal 21/11/2019

Campari a colazione di Sarah Crowe

È il 1987 e il mondo di Sue Bowl cambia per sempre. Come se non avesse abbastanza problemi con i suoi diciassette anni, il padre se la fa con un’orribile mangiatrice di uomini di nome Ivana. Ma la madre l’ha sempre spinta a fare del proprio meglio con quello che si ha, e ora ciò che le è rimasto sono il suo amore per la scrittura e una zia a dir poco stravagante. Così Sue si trasferisce per un po’ nella malmessa magione di famiglia di zia Coral, Green Place, insieme a un numero sempre crescente di eccentrici personaggi. Lei non vede l’ora di compiere vent’anni, invece zia C. desidera con tutta se stessa averne ancora 30. E come ama ripetere, citando Oscar Wilde: “La tragedia della vecchiaia non è essere vecchi, ma essere giovani”. Tra un improbabile gruppo di scrittura e svendite di borse, Sue avrà modo di scrivere , di scoprire cos’è l’amore e di bere il suo primo Campari a colazione. E chissà, forse imparerà anche una cosetta o due che l’aiuterà a fare pace con il passato.

Disponibile in eBook dal 21/11/2019

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri
x

Check Also

Harmony Historical: le uscite di novembre della serie History

in uscita il 16 novembre La scoperta di ...