Home / Anteprime Romance in edicola / Harmony Romance: le uscite di novembre della serie MyLit

Harmony Romance: le uscite di novembre della serie MyLit

in uscita il 19 novembre

Il dubbio del millionario di Sharon Kendrick

Quello che il Denaro Non Può Comprare 1 2

Si vantano di essere astuti uomini di affari, in grado di riconoscere una buona opportunità quando la vedono, eppure rischiano di lasciarsi sfuggire l’occasione della loro vita.

Quando Zak Constantidines, magnate di una rinomata catena alberghiera, scopre che l’arredatrice d’interni del suo hotel di Londra ha delle mire sul fratello minore, certo che si tratti solo di un’arrampicatrice sociale la trasferisce senza alcuna esitazione a New York. Emma Geary, per nulla intimorita dal suo dispotico datore di lavoro, decide di rendergli la pariglia fingendosi la spregiudicata ammaliatrice che Zak pensa lei sia.

E cosa nasconde la dolce Lily Scott, che pare così disinteressata al denaro? Durante la loro prima notte di nozze Ciro D’Angelo scopre che la bella moglie non è stata sincera con lui come aveva creduto. Ha forse indossato una maschera, solo per nascondere la sua vera anima di cacciatrice di dote?

UN’AFFASCINANTE AMMALIATRICE

UN INCANTEVOLE INGANNO

Disponibile in eBook dal 20/11/2019

Il ritorno del primo amore di Liz Fielding

Ciò che è destinato a te troverà il modo di raggiungerti.

Secondo una clausola testamentaria, May Coleridge ha solo un mese per sposarsi ed entrare in possesso della tenuta in cui è cresciuta. Come se fosse la cosa più semplice del mondo… Una soluzione si profila all’orizzonte quando si imbatte in Adam Weavell, l’odioso compagno dei tempi del liceo. È così diverso da come lo ricordava e forse ora si renderà conto che lei è la ragazza che fa al caso suo!

Anche la vita di Claire Thackeray è a una svolta: è sul punto di scrivere il pezzo che le spalancherà le porte di qualche prestigiosa testata giornalistica nazionale. La proprietà di Cranbrook Park, appartenente da secoli alla stessa famiglia, sta per essere messa all’asta e lei potrebbe sapere prima di tutti chi sarà il fortunato che se l’aggiudicherà! Quando scopre che il futuro proprietario sarà Hal North, il ragazzo ribelle che le ha rubato il cuore di adolescente, decide che oltre allo scoop deve avere anche lui.

TRENTA GIORNI PER IL NOSTRO SOGNO

UN MILIONARIO DA PRIMA PAGINA

Disponibile in eBook dal 20/11/2019

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento

x

Check Also

Harmony Historical: Ie uscite dei Grandi Romanzi Storici Special di novembre

in uscita il 15 novembre L’ultima occasione di ...