Home / Anteprime dei Libri / Harmony Romance: le uscite di marzo 2020 della serie Collezione

Harmony Romance: le uscite di marzo 2020 della serie Collezione

in uscita il 10 marzo 2020

nello store on line dal  19 febbraio 2020

Sinfonia greca di Rachel Thomas

Lisandro Drakakis ottiene sempre ciò che vuole, e non ha mai smesso di desiderare la pianista Rio Armstrong!

Un falso fidanzamento per compiacere la propria famiglia è l’occasione perfetta per scoprire come mai lei, tempo prima, ha deciso di fuggire da lui, e la rivelazione di Rio cambia le carte in tavola.

Lisandro le ha regalato un anello, ma ora vorrebbe donarle tutto se stesso…

 

La reputazione dell’ereditiera di Dani Collins

Innocenti seduzioni 1/2
Quanto si può essere disposti a sacrificare sull’altare di una passione milionaria?
Lui è deciso a fargliela pagare…
Il milionario Kaine Michaels ha appena dato a Gisella Drummond, erede di una delle più potenti dinastie di New York, un ultimatum: lei dovrà sacrificare la propria reputazione per salvare quella di lui, oppure Kaine rovinerà i Drummond, colpevoli di averlo tradito!
… finché non la conosce veramente!
Kaine sa molto bene che Gisella lo desidera e sa anche quanto piacere lui potrebbe regalarle. Ma la natura inaspettatamente innocente della dolce ereditiera cambia le carte in tavola, facendogli capire che quello che vuole da lei è molto più di una semplice vendetta.

Alla conquita della principessa di Kate Hewitt

Per una sola sera di libertà, l’ingenua principessa Halina, sempre ligia al dovere, getta al vento ogni cautela e soccombe alla sapiente seduzione del famigerato playboy Rico Falcone. Le conseguenze di quella notte d’amore non tardano a rivelarsi, così Lina viene bandita dal regno ed esiliata in un luogo remoto dove il suo scioccante segreto rimarrà invisibile agli occhi del mondo per il tempo necessario a trovare una soluzione.
Rico però non è il tipo d’uomo che ama restare a guardare in disparte. Venuto a conoscenza della maternità di Lina, è disposto a qualunque cosa pur di riconoscere suo figlio, anche a chiedere la mano della principessa. Con ogni mezzo…

Fuga reale di Amanda Cinelli

Le spose di Monteverre 1/2
Due coraggiose e anticonformiste principesse sfidano ogni regola in nome del vero amore.
Reclutato come guardia del corpo grazie alla sua conoscenza dei sistemi di sicurezza, il milionario Roman Lazarov non si aspettava certo di dover assistere alla fuga di una principessa dal Palazzo Reale…
Nel tentativo di sottrarsi a un matrimonio combinato, Olivia Sandoval scongiura Roman di concederle un’ultima settimana di libertà. Lui accetta, ma a una sola condizione: che lei acconsenta a passare questi sette giorni nella sua esclusiva isola privata al largo della Spagna. Una decisione che si rivela subito un madornale errore. L’attrazione che Roman prova per Olivia, infatti, è tanto proibita quanto irresistibile.

L’ultimo tentazione dello sceicco di Tara Pammi

Il danno provocato alla reputazione dello sceicco Zayn Al-Ghamdi da un articolo diffamatorio rischia di rovinare per sempre la famiglia reale. Così, quando l’indomita Amalia Christensen arriva a ricattarlo pur di aiutare il fratello, accusato di un crimine che non ha commesso, Zayn intravede l’opportunità di riabilitare la propria immagine.
La decisione è presa: Amalia diventerà la sua fidanzata. In questo modo Zayn riuscirà a mettere a tacere le voci che circolano sul suo conto e allo stesso tempo potrà tenere d’occhio molto da vicino quella sexy ficcanaso a caccia di guai.

Il dolce lato della vendetta di Clare Conelly

Cominciata come una vendetta strettamente professionale…
Il piano del potente milionario Antonio Herrera è semplice, persuadere l’innocente Amelia Di Salvo a vendergli le azioni del fratello, l’uomo che ha distrutto la sua famiglia. E c’è un solo modo per metterlo in pratica: una dolce e spietata seduzione.
… si era presto trasformata in qualcosa di diverso.
Il magnate spagnolo non ha però fatto i conti con l’istantanea e potente alchimia che si sprigiona fra loro. Adesso le sue priorità sono cambiate e prevedono il suono di una marcia nuziale e il calore di una famiglia tutta sua.

La cenerentola e il magnate di Michelle Smart

Fingere di essere la fidanzata del potente milionario Dante Moncada non rientrava nei piani di Aislin O’Reilly: la sua tranquilla esistenza è infatti assai distante dallo sfarzo in cui vive il magnate siciliano, ma è disposta a qualunque cosa pur di aiutare suo nipote.
L’accordo con Dante è esclusivamente d’affari: quell’uomo sexy e magnetico è, infatti, il pericolo fatto persona. Ma quando l’attrazione che scorre tra loro rompe gli argini della finzione, entrambi si ritrovano a fronteggiare qualcosa di imprevisto.

 

Lo sguardo della passione di Caitlin Crews

L’unico ostacolo che si frappone tra l’amministratore delegato Matteo Combe e la propria azienda è la valutazione psicologica della dottoressa Sarina Fellows…
Sarina ha già avuto a che fare con uomini arroganti come lui, in passato, e ha sempre saputo come gestirli senza lasciarsi intimidire in alcun modo. Ciò a cui non è assolutamente preparata è il fuoco che Matteo accende in lei! Decidere di soccombere a quell’insensata attrazione metterebbe in discussione tutti i suoi valori, e soprattutto minaccerebbe la sua carriera, ma l’intensità delle emozioni che prova ogni volta che lo sguardo di Matteo si posa su di lei non le lascia alcuna via di scampo.

 

 

 

 

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento

x

Check Also

Segnalazione:”Ombre nella notte” di Tess Gerritsen

    Titolo: Ombre nella notte Autore:Tess Gerritsen ...